News

Reggiana femminile, un rotondo 7-0 a Rimini tiene accese le speranze di approdare in finale

Doppietta per Bandini che sale a quota 20 gol stagionali

01.05.2018 20:45

La determinazione delle ragazze granata non cancella il sogno di approdare alla finale di Coppa: contro il Rimini, già battuto la scorsa settimana, domenica serviva una vittoria con almeno 5 reti di scarto, ne sono arrivate ben 7.

Dopo un primo tempo giocato a ritmi ridotti dove sono andate in rete in sette minuti prima Soragni seguita da Sola, nella seconda frazione di gioco grazie alla doppietta di Bandini, che ha raggiunto le 20 marcature stagionali, e ai gol di Piccinini, Iodice e Bonacini la partita si è conclusa con un rotondo 7-0 per le granata.

Alla Reggiana non resta che attendere e sperare in una vittoria riminese contro Ferrara domenica prossima per poter ambire a raggiugere il traguardo della finale di Coppa in programma il 14 maggio, quarta di fila in altrettanti anni, che decreterebbe l'acquisizione del primo posto in graduatoria per accedere alla Serie B.



Il tabellino

RIMINI-REGGIANA 0-(0-2)
Marcatori: 21' pt Soragni, 28' pt Sola, 3' e 33' st Bandini, 25' st Piccinini, 28' st Iodice, 30' st Bonacini.
F.LE RIMINI CALCIO: Villucci, Errighi, Lazzaretti, Gretcan, Protti, Grigoreac, Melchionna, Morelli, Tamburini, Gori, Pace. A disposizione: Tentoni, Lisi. Allenatore: Zeno Lisi.
SPC REGGIANA: Grossi, Cristaldi (dal 36' st Gargasole), Fantuzzi, Mori (dal 1' st Iodice); Soragni, Bonacini, Piccinini, Cigarini (dal 23' st Riolo); Sola, Pagliaro (dal 3' st Iori); Bandini (dal 34' st Ficili). A disposizione: Uccellini. Allenatore: Alessio Saracca.

Commenti

Cianci migliore in campo di Reggiana-Padova
Mestre penalizzato, cambia la classifica