Primo Piano

Derby del Secchia: venduti oltre 6000 biglietti, circa 1000 ai reggiani

C'è tempo fino alle ore 19 di sabato: previsti circa 1500 tifosi granata al "Braglia"

24.05.2019 19:30

La prevendita per il derby del Secchia entra nella sua fase cruciale: alle ore 19 di venerdì il dato parziale ammonta a quota 6200. Il biglietti acquistati dai tifosi granata sono circa 1000: i tagliandi per i residenti nella provincia di Reggio Emilia resteranno disponibili fino alle ore 19 di domani. Click qui per tutte le informazioni relative all'acquisto.

NUOVO SETTORE APERTO. Il settore EF di Tribuna Coperta risulta esaurito, pertanto è stato riservato ai supporter granata anche il settore (tribuna scoperta).

COME MUOVERSI. Il Gruppo Vandelli ha deciso di spostarsi in treno partendo da Piazzale Marconi alle ore 14:19 di domenica, le Teste Quadre stanno invece organizzando la trasferta con mezzi propri. Qui tutte le informazioni a riguardo.

RESTRIZIONI. La Questura di Modena informa che è stata introdotta una limitazione alla vendita per i residenti nella provincia di Reggio Emilia. Potranno essere acquistati i biglietti relativi solamente al settore Curva Ospiti e alla Tribuna Coperta EFZ. Divieto assoluto di vendita negli altri settori dello stadio “Alberto Braglia”.

Commenti

I Love My Kitchen e Sarchio match sponsor nel derby Modena-Reggio Audace
Boranga e il consiglio a Rossi: «Difendi la porta con onore e con vigore»