Primo Piano

Quintavalli: «Lunedì partirà la campagna abbonamenti. Fiducioso per la questione stadio»

Il presidente granata dà un importante annuncio in occasione della gara amichevole di Scandiano

22.08.2018 22:15

A margine dell'incontro amichevole con la Scandianese, Luca Quintavalli fornisce importanti novità sulle trattativa che riguarda lo stadio "Città del Tricolore", dando anche l'annuncio dell'inizio della nuova campagna abbonamenti. «Innanziutto sono molto contento della risposta dei tifosi oggi. Se il pubblico e l'entusiasmo di oggi sono gli indicatori, almeno in parte, del successo del nostro progetto ne sono felicissimo», commenta il numero uno granata.

«Da lunedì daremo il via a tutta l'attività commerciale perchè è inutile raccogliere consensi a livello economico quando ancora non hai una squadra in campo e non hai dato qualche dimostrazione, come l'arrivo di qualche giocatore vero, senza nulla togliere a quelli che ci sono già».

Cosa intende quando parla del via a tutta l'attività commerciale?
«Da lunedì inizia la campagna abbonamenti: speravamo di partire prima ma siamo davvero sul filo del rasoio per tanti motivi. Dobbiamo ancora conoscere lo stadio dove giocheremo, anche se dopo l'incontro di ieri il mio parere è molto positivo e posso quindi iniziare a costruire i rapporti con gli sponsor».

A che punto è la trattativa con Mapei?
«Posso dire che ci sono concrete possibilità di giocare al "Città del Tricolore" il prossimo anno. Lo abbiamo spiegato nel comunicato in maniera concreta e trasparente, così com'è il nostro progetto. Mapei non ha menzionato il passato e quello che è successo con la passata amministrazione: questo denota sicuramente un'apertura, siamo convinti e ottimisti sul prosieguo dell'iter contrattualistico che riguarda l'uso dello stadio di Reggio Emilia, anche se i termini e la forma della collaborazione sono ancora da stabilire, mi auguro in tempi brevi».

Commenti

Vittoria in rimonta dei granata nel test con la Scandianese
Rozzio, è fatta per il ritorno in granata