Primo Piano

Reggio Audace, confermata la fiducia nell'area tecnica

Corsi, Lancetti, Russo, Fico e Perin restano al centro del progetto granata

01.04.2019 14:30

Tramite un comunicato diffuso questa mattina, la Reggio Audace ha voluto ribadire la completa fiducia nei propri uomini cardine "nell’ambito di un progetto a lungo termine nato ad agosto e successivamente a scelte strategiche finalizzate al consolidamento del futuro, in linea con i risultati ottenuti fino a questo momento".

È stato infatti precisato che:

  • Tito Corsi proseguirà nel percorso intrapreso a inizio anno come referente dell’Area Tecnica incaricato dal CDA di interagire tra l’esterno e l’interno del Club nell’ambito del calcio giocato e delle relazioni sportive; l’esperienza, la professionalità e le tante relazioni derivanti da oltre mezzo secolo di professione nel mondo del calcio continueranno ad offrire consulenze di alto livello.
  • Marco Lancetti continuerà a ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo e Addetto Area Scouting dando seguito ai discorsi tecnici aperti a inizio stagione e sviluppati nel corso del campionato.
  • Rocco Russo, allo stesso modo, è confermato nel ruolo di Direttore Generale a garanzia di quanto svolto fino a oggi rispetto alla supervisione globale delle attività svolte del Club.
  • Giuseppe Fico e Gianni Perin, referenti per il CDA dell’Area Tecnica, mantengono immutate le funzioni di controllo dei progetti tecnici che coinvolgono la formazione della Prima Squadra e le squadre del Settore Giovanile.

Commenti

I risultati della 29ª giornata: Modena come da copione, Pergolettese autoritaria nel derby
Reggio Audace-Modena, è iniziata la prevendita per il Derby del Secchia