News

Ponsat è recuperato, contro il San Marino spazio alla difesa baby

Ungaro, Pastore e Osuji salteranno la sfida ai "titani"

11.01.2019 18:30

A meno di 48 ore dal match di campionato in programma a Bellaria, comincia a delinearsi la formazione granata che affronterà il San Marino sul sintetico dello stadio "Enrico Nanni". 

Ponsat, fermato da un fastidio muscolare ad inizio settimana, è recuperato ed andrà ad affiancare in avanti Broso. Nulla da fare invece per Osuji e Pastore, il cui rientro in gruppo è previsto per la prossima settimana, mentre per Ungaro non si conoscono ancora tempi certi. La lista degli indisponibili sale quindi a quota 7 giocatori, considerando gli squalificati Zamparo e Staiti e gli altri infortunati Spanò e Rozzio.

Mister Antonioli ha testato a "porte chiuse" anche delle novità tattiche: è infatti in cantiere il ritorno alla difesa a tre, modulo alternativo al 4-4-2 visto la settimana scorsa contro il Crema. Narduzzo dovrebbe tornare titolare tra i pali, protetto dal terzetto composto da Palmiero, Cigagna e Bran con Masini come alternativa; la maglia del quarto (o quinto) 'under' è invece contesa a centrocampo tra Crema e Cozzari.

Commenti

L'avversario - San Marino, lo sfratto dalla Repubblica e l'obiettivo salvezza
Antonioli: «La gara contro il San Marino è fondamentale, per vincere servirà lo stesso atteggiamento visto a Lodi»