News

Doppia seduta a Masone, i granata inziano a studiare la Calvina

Si ferma Osuji, Cigagna al differenziato

07.11.2018 21:00

Oggi i granata hanno lavorato intensamente a Masone, sede degli allenamenti per tutto il resto della settimana. Mister Antonioli, rientrato da Coverciano, ha impegnato i suoi ragazzi con una doppia seduta.

Al mattino lavoro di forza e trasformazione diretto dal professor Cosmi: scatti, navette e circuiti senza l'utilizzo del pallone. Nel pomeriggio, invece, lo staff tecnico ha radunato in sala video la squadra per studiare l'avversario di domenica, la Calvina: scesi in campo, i granata hanno svolto un allenamento di tattica concluso con diverse partite a tema volte a perfezionare la manovra offensiva in velocità. Domani e venerdì i granata saranno ancora impegnati a Masone nel pomeriggio, sabato mattina invece è prevista la classica rifinitura pre partita.

Narduzzo, dopo aver svolto ieri un allenamento a parte a causa dell'infortunio al setto nasale, è stato aggregato al gruppo indossando una maschera protettiva al volto. A riposo in via precauzionale il solo Osuji per un lieve affaticamento, mentre Cigagna ha accusato un fastidio al ginocchio e al pomeriggio si è limitato a svolgere una seduta differenziata. Bonora rientra stabilmente in gruppo, così come Pastore che si è lasciato alle spalle l'infortunio al gomito occorso ad ottobre. Piccinini, dopo le due prove positive a Pavia e in casa con la Vigor Carpaneto, continua il suo lavoro da aggregato al gruppo della prima squadra.

Commenti

Reggio Audace, il programma della settimana
Reggio Audace-Mezzolara, è iniziata la prevendita