Primo Piano

"Aspettando... i Cent'Anni": martedì 24 settembre Piazza Prampolini si colora di granata

Alla vigilia del Centenario il club granata presenterà la squadra e le nuove divise ai tifosi in una serata ricca di emozioni e musica

18.09.2019 19:00

Mercoledì 25 settembre la Reggiana festeggia i 100 anni esatti dalla sua fondazione nel 1919 ma l'anteprima dedicata esclusivamente ai tifosi è in programma la sera precedente in Piazza Prampolini, nel cuore di Reggio, quando saranno svelate le tanto attese nuove maglie granata e avverrà anche la presentazione ufficiale della squadra, la seconda dopo quella avvenuta a Castelnovo Monti. 

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dalla società granata

Martedì 24 settembre a partire dalle ore 20:00 sul palco allestito in Piazza Prampolini si svolgerà la serata intitolata “Aspettando… i Cent’Anni”, evento di presentazione alla città della squadra e delle divise ufficiali per la stagione 2019/2020 con momenti dedicati all’attesa del Centenario Granata, che si compirà allo scoccare della mezzanotte.

 

A condurre la serata sarà Valentina Battistini; faranno d’apertura i saluti del Presidente granata Luca Quintavalli, dell’Assessore Raffaella Curioni, del Segretario Generale della Lega Pro Emanuele Paolucci e dell’Amministratore Delegato di Macron Gianluca Pavanello.

 

Dopo la presentazione del kit da gara ufficiale disegnato e personalizzato dallo sponsor tecnico Macron in occasione del Centenario, sarà il momento di fare un salto nella Storia con i contributi video che rievocheranno nel centro storico di Reggio Emilia tante delle glorie che hanno reso unici i primi 100 anni di Calcio in città; sarà scoperta la targa dedicata al luogo di fondazione dell’AC Reggiana 1919 a cui farà seguito uno storytelling di Giacomo Giovannini sul trascorso del Club.

 

Prenderà vita, a seguire, un momento dedicato ai tifosi granata con la presentazione della speciale “Lotteria del Centenario”. Ad accompagnare questa seconda parte di serata sarà la musica del Dj set dell’artista reggiano Nicola Schenetti con l’animazione dei protagonisti della Community Social “Che Fatica La Vita Da Bomber”.

 

Il Reggiana Calcio Store sarà eccezionalmente aperto per tutta la sera per permettere ai tifosi granata di abbonarsi alla vigilia della sfida casalinga con il FC Carpi, in programma il giorno seguente al Mapei Stadium – Città del Tricolore alle ore 20:45.

 

A chiudere l’evento, un brindisi al Centenario Granata. Sarà una notte di festa all’insegna di Sport, Storia e Reggianità nella piena condivisione con i tifosi e la città dei nostri valori più profondi.

Commenti

Libutti: «La classifica fa sognare, ma restiamo con i piedi per terra»
Settore Giovanile - Under 17 e Under 14 festeggiano nei derby