News

Osuji torna a correre, distrazione al bicipite femorale per Spanò

Differenziato per Pastore nel primo allenamento a Chiozza di Scandiano

08.01.2019 17:30

Oggi pomeriggio la squadra ha sostenuto il primo allenamento sul campo in erba sintetica di via Dell'Eco 10 a Chiozza agli ordini di mister Antonioli e del vice Piccoli: tutti presenti ad eccezzione degli infortunati Spanò e Rozzio.

Alessandro Spanò in mattinata è stato sottoposto a un esame ecografico che ha evidenziato una lieve distrazione al bicipite femorale destro. Il giocatore ha subito iniziato le terapie che proseguiranno nei prossimi giorni in attesa di essere rivalutato dallo staff medico granata: si prospetta uno stop di circa 15-20 giorni.

Wilfred Osuji, dopo il lungo riposo osservato nelle scorse settimane, ha ricominciato oggi a correre sul campo nella speranza di tornare a disposizione domenica a Bellaria contro il San Marino, vista l'indisponibilità per squalifica di Staiti, ma certamente il via libera arriverà solamente se l'atleta non rischierà di incorrere in una ricaduta. Marco Pastore, in seguito a una lieve elongazione al flessore sinistro accusata durante la partita di domenica contro il Crema, ha svolto oggi un allenamento differenziato.

Commenti

Mercato - In arrivo un attaccante dal Matera, individuato il terzino 'under'
Spanò prosegue con le terapie, solo differenziato per Osuji e Pastore