Mercato

Piace il mediano Juan Mauri, a centrocampo si valuta anche Bovo

Cigagna verso Pontedera, portieri in stand by

11.07.2019 23:00

Juan Alberto Mauri

Continuano a moltiplicarsi i profili accostati alla Reggiana e sarà così fino alla prossima settimana quando si conoscerà la lista dei giocatori che salirà a Carpineti per la prima settimana di ritiro.

Restano caldi i nomi dei terzini Favale e Lombardo, il primo in uscita dal Pisa e il secondo svincolato dopo l'ottima stagione a Lucca, mentre dopo Espeche anche un altro argentino potrebbe vestire la maglia granata: si tratta di Juan Mauri (fratello maggiore di Jose, ex Milan e Parma), regista 30enne che nella scorsa stagione si è messo in luce alla Lucchese dopo le esperienze con Akragas e Paganese. Tosi ha preso contatti con il suo agente ma nel frattempo sta valutando anche un profilo che i tifosi granata ricordano bene. Andrea Bovo (nella foto a fianco), svincolato dopo le ultime esperienze a Viterbo e Vicenza, tornerebbe più che volentieri a Reggio per riprendere il cammino interrotto la scorsa estate ma bisogna capire quanto possa realmente rientrare nei piani di mister Alvini ed eventualmente nel budget della squadra. 

Pare allontanarsi il ritorno di Emanuele Cigagna, accostato nelle ultime ore al Pontedera, mentre è stato fatto il nome di Mattia Gennari, 27enne difensore centrale della Vis Pesaro già nel mirino del Modena. Sull'estremo difensore Matteo Voltolini del Pisa e sugli altri obiettivi per la porta non si registrano novità, ma una decisione dovrebbe arrivare a breve.

Commenti

Convocato alle ore 12 di domani il Consiglio Federale della FIGC che sancirà il ritorno dei granata tra i professionisti
La replica di Zamparo: «Non sono un mercenario. Tosi è arrivato tardi»