Settore Giovanile

Settore Giovanile - Weekend senza sconfitte, poker dell'Under 17 prima del Sudafrica

Juniores in zona playoff dopo la vittoria con il Santarcangelo, Under 15 senza freni tra Coppa Emilia e campionato

20.03.2019 18:00

I giovanissimi classe 2008 che hanno superato la Pergolettese

Tutti i risulati delle formazioni giovanili della Reggio Audace maturati nello scorso weekend (fonte: ufficio stampa Reggio Audace FC).

 

JUNIORES NAZIONALI - 25ª giornata di campionato

REGGIO AUDACE - Santarcangelo 2-1
Marcatori: Sanat, Lorenzani.

Grinta, cuore e bel gioco: questi gli ingredienti con cui la Juniores di mister Bertacchi da vita a una meravigliosa e fondamentale vittoria in rimonta con il Santarcangelo. I granata producono diverse occasioni, ma è solo nel finale che queste si concretizzano: è il minuto 87′ quando Sanat con un tiro teso dal limite pareggia sull’1-1, prima che Lorenzani con un eurogol al volo da 20 metri regali la vittoria alla Reggio Audace F.C. al terzo minuto di recupero. Entusiasmo in campo per un risultato che proietta nuovamente la formazione nelle posizioni top della graduatoria in attesa di incontrare domani tra le mura di casa la Savignanese.

La classifica: Modena 55; Cesena 49; Reggio Audace, Axys Zola, Forlì, Santarcangelo 40; Mezzolara 38; Fiorenzuola 33; Lentigione 32; Vigor Carpaneto 31; Sasso Marconi 28; Sammaurese 24; Savignanese 20; Classe 18; San Marino 9.

 

UNDER 17 - Coppa Emilia

Virtus Cibeno - REGGIO AUDACE 0-4
Marcatori: Raj, Luchena, Koni, Frontera.

A riposo in campionato, la formazione di mister Orlandini scalda i motori per il Sudafrica con una larga vittoria in Coppa regionale con la Virtus Cibeno. Sabato mattina i granata partiranno dall’Aeroporto “Marconi” di Bologna per il Sudafrica, dove nel Gruppo C del Future Champions Tournament 2019 incontreranno i padroni di casa degli Orlando Pirates e la formazione nigeriana della NPFL All Stars.

 

UNDER 15

Colorno - REGGIO AUDACE 0-1 [Coppa Emilia]
Marcatori: Rozzi.

Boiardo Maer - REGGIO AUDACE 0-3 [Campionato]
Marcatori: Illari, Azzi, Rodriguez.

Privi dei bomber Vetro e Illari, i ragazzi di mister Bocelli dimostrano di essere un gruppo valido e tosto in tutti i suoi effettivi conquistano una vittoria importante contro una delle formazione più attrezzate in questa annata, il Colorno. Dopo una manciata di occasioni da rete non finalizzate, l’impegno di Coppa è decisa dal gol di Rozzi che regala il successo ai suoi.

Si ritrova nell’impegno di campionato la vena realizzativa della Reggio Audace che ne rifila tre a domicilio alla Boiardo Maer con IllariAzzi e Rodriguez.

 

GIOVANISSIMI (under 14)

San Marino Academy - REGGIO AUDACE 1-4
Marcatori: Puzone, Devona, Valcavi, Izzo.

Tanto pubblico presente per assistere alla vittoria esterna con cui i granata completano il weekend da favola che non conosce sconfitta per il Settore giovanile della Reggio Audace. I ragazzi di mister Galasso vincono 1-4 trascinati dalle reti di PuzoneDevonaValcavi e Izzo.

 

ATTIVITÀ DI BASE


UNDER 13

Trasferta ostica a San Marino per i classe 2006 granata che giocano un calcio propositivo dimostrando tanto carattere. Solo il risultato non li prema con una sconfitta per 3-1 ai tempi e 3-0 ai gol.

UNDER 12

Sabato in campo solamente un gruppo contro i classe 2006 del Team Crociati Parma. Domenica mattina una squadra in campo con i classe 2006 del Mandrio in una partita giocata su buoni ritmi, mentre nel pomeriggio a essere impegnata è l’altra squadra che affronta i forti pari età della Pergolettese: partita intensa e bella che termina in situazione di pareggio 3 tempi a 3 (1-3 ai gol). Stasera i classe 2007 ancora in campo per l’ inizio del Torneo Beghi. Per i granata ci saranno subito da affrontare due squadre classe 2006 molto forti come il Pavia e il San Giuseppe di Piacenza, senza contare la presenza delle formazioni giovanili di ParmaSassuolo e Piacenza.

UNDER 11

Doppio impegno nella giornata di sabato: un gruppo sfida in amichevole la Rubierese e l’altro gruppo scende in campo nel triangolare “Tifiamo Europa” organizzato dalla Figc a Chiozza con Sporting e Terre Matildiche. Domenica ancora due partite contro la Pergolettese: in entrambe vittoria granata di misura dopo gare molto intense.

Commenti

Reggio Audace-Sasso Marconi, è iniziata la prevendita
Problema ad un piede per Cozzari, Masini verso il recupero