Mercato

La Reggiana ha trovato il suo trequartista: ufficiale la firma di Michele Boldrini

L'ex Aquila (15 reti in rossoblù nella scorsa stagione) fino a pochi giorni fa faceva parte della rosa del Modena

Redazione TuttoReggiana
13.09.2018 19:00

Michele Boldrini con Tito Corsi e Rocco Russo

La Reggio Audace piazza un nuovo e forse ultimo colpo di mercato: dopo gli arrivi di Spanò e Zamparo, in serata è stato ufficializzato l’acquisto del trequartista Michele Boldrini, perugino classe '85 sino a pochi giorni fa in forza al Modena.

Ottimo palleggiatore e abile nel servire assist ai compagni, Boldrini è dotato di un buon fiuto del gol; la sua principale caratteristica è il gioco fra le linee come raccordo tra centrocampo e attacco. Il neo trequartista granata vanta una lunga esperienza in Serie C con le maglie di Pisa, Perugia, GubbioPistoiese, Spezia, Pavia e Poggibonsi poi ha giocato campionati da protagonista anche in Serie D tra ViterbeseCampobasso, San Sepolcro, Battipagliese, Lupa Castelli RomaniMatelica e L’Aquila.

Proprio nell’ultima stagione disputata con la formazione abruzzese, Boldrini ha messo a segno 15 reti in 30 presenze nel girone F di Serie D. Nella stagione 2015/16 a Viterbo ha vinto campionato e scudetto della Serie D. Le pratiche per il tesseramento del giocatore si concluderanno domani: salvo intoppi potrà scendere in campo già domenica pomeriggio a Crema.

Commenti

AC Reggiana 1919 iscritta a due campionati giovanili, presto il "derby" con la Reggio Audace
Campagna Abbonamenti vicina a quota 1600