Settore Giovanile

Trionfo per gli Juniores al Torneo Barcaccia, ottimi test per Allievi e Giovanissimi A

Giovanissimi B sconfitti nella finale per il terzo e quarto posto dal Modena al Torneo Sacchero

03.09.2018 17:30

Gli Juniores Nazionali di mister Bertacchi © Reggio Audace FC

Il fine settimana appena concluso ha segnato l’inizio delle prime competizioni stagionali per il Settore Giovanile della Reggio Audace. In campo quasi tutte le formazioni granata, dagli Juniores nazionali fino agli Esordienti.

Incontri di spicco al Torneo Sacchero dove i Giovanissimi B di mister Galasso hanno sfidato nella fase a gironi Carpi e Imolese insieme alla Pol. Gino Nasi per poi uscire sconfitti di misura nella finale 3°- 4° posto con il Modena. Gli Juniores nazionali hanno conquistato la vittoria del Torneo Barcaccia con un doppio successo prima sui padroni di casa del Barcaccia e poi in finale sulla Scandianese per 1-0. Per gli Allievi di Orlandini e i Giovanissimi A di Bocelli sono state positive le prime amichevoli stagionali con Arcetana e Virtus Libertas. La squadra Under 13 conclude al 6° posto il 28º Memorial Messori a Scandiano dopo le sfide con Parma, Imolese, Bologna e Sassuolo. I 2006 granata, con ben quattro 2007 sui diciotto convocati, per la prima volta hanno giocato undici contro undici anziché nove contro nove: la vittoria finale è andata alla Spal che ha trionfato in finale con il Parma.

Per gli Under 12 doppio impegno nel weekend: sabato pomeriggio amichevole a Rubiera, mentre domenica mattina sono scesi in campo nel torneo triangolare di Boretto con Saturno Guastalla e Carpi dando segnali positivi in entrambi i test. Niente gare per i Pulcini che hanno invece svolto allenamento nella giornata di sabato

Commenti

Da Adro a San Marino: Dilettanti sì, ma non allo sbaraglio
Serie D, mercoledì 5 settembre i calendari