Primo Piano

Reggiana, si è unito al gruppo il centrocampista Crema

Primo allenamento anche per Luche

21.08.2018 19:30

I giocatori al lavoro presso il Campo "Taddei" © Reggio Audace

La Reggio Audace di mister Antonioli ha sostenuto oggi una giornata con doppio allenamento: alla mattina sul campo del "Poggio" di Albinea per poi passare al "Taddei" posto vicino al "Città del Tricolore" per la seduta pomeridiana.

Tutti presenti in campo, compreso il centrocampista nigeriano Wilfred Osuji fermo ieri pomeriggio per alcuni accertamenti strumentali. Si è unito al gruppo il giovane Andrea Crema, duttile centrocampista classe '99 di proprietà della FeralpiSalò in forza all'Imolese nella seconda parte della scorsa stagione, così come Nicola Luche arrivato ieri in tarda serata a Reggio mentre per gli altri due acquisti Cozzolino e Cigagna si è trattato del secondo giorno di lavoro in maglia granata. A bordocampo era presente il vicepresidente Marco Arturo Romano, accompagnato da Tito Corsi e Sisto Fontanili. In mattinata la squadra ha svolto un'intensa esercitazione atletica agli ordini del professor Davide Cosmi per poi terminare la seduta con prove di fase difensiva e fase offensiva con palla. Nel pomeriggio i granata hanno continuato il lavoro palla al piede concentrandosi sullo sviluppo della fase offensiva dopo una prima parte di riscaldamento tecnico; la seduta è poi terminata con una partitella in famiglia.

Domani alle ore 9.30 i granata saranno di nuovo in campo al "Poggio" mentre alle ore 20 è in programma un allenamento condiviso assieme alla Scandianese allo stadio "Torelli" di Scandiano (ingresso 5€).

Commenti

Reggio Audace-Mapei, passi avanti nella trattativa per l'affitto dello stadio
UFFICIALE - Quattro nuove firme per la Reggio Audace: Narduzzo torna in granata