Mercato

Mercato - Domani inizia una settimana importante, granata attivi su più fronti

In via di definizione diverse trattative

09.07.2017 21:30

Quella che prenderà il via tra poche ora sarà una settimana di lavoro intenso per il ds Magalini: tra arrivi e cessioni la rosa che salirà in Appenino per il ritiro di Villa Minozzo potrebbe presentare delle variazioni da quella attualmente sotto contratto.

Martedì è attesa la firma di Facchin e nella stessa giornata Perilli dovrebbe trasferirsi al Pordenone. In bilico la posizione di Narduzzo: da una parte il portiere classe '94 vorrebbe trovare spazio come titolare, dall'altra i granata hanno necessità di tesserare un estremo difensore under (1995 o più giovane) per il quale stanno monitorando il mercato dei dilettanti e delle giovanili.

In difesa è sempre vivo l'interesse dei ramarri per Rozzio ma, salvo sorprese, il centrale 24enne salirà in montagna assieme ai compagni. In bilico la posizione di Sabotic: il pressing del Pisa nelle ultime ore si è fatto più intenso e il giocatore sarebbe incline ad accettare l'offerta del ds Ferrara; sotto la torre pendente ritroverebbe anche Maltese. In partenza anche Pedrelli, destinazione Gubbio.

A centrocampo l'unico con la valiga in mano è Riverola, offerto con insistenza da Tosi al Padova senza successo nelle scorse settimane. Bobb dovrebbe rimpolpare la linea verde, l'accordo col Chievo è molto vicino. Ai granata è stato accostato anche Alex Pederzoli, fuori rosa a Venezia, ma questa ipotesi non trova riscontri.

In attacco il rebus del mercato resta Marchi: società e giocatore stanno trattando per arrivare ad una soluzione che accontenti entrambe le parti, in sottofondo il Gubbio lo attende a braccia aperte. Guidone è cercato da Padova e Pordenone ma i club veneti come risposta hanno ricevuto un due di picche. Big Drive, assieme a Cesarini (cercato dall'Entella e altri club di B) partirà regolarmente per il ritiro. Altinier è ancora un obiettivo per la Reggiana: il centravanti 34enne gradirebbe il trasferimento in Emilia alle giuste condizioni (contratto biennale) ma prima andrebbe trovata una soluzione con il Padova. Radiomercato ha suggerito il nome di Antonio Bacio Terracino, 8 reti lo scorso anno a Lumezzane ed ora svincolato, un profilo che potrebbe interessare a mister Menichini visto che l'unico esterno puro in rosa è Falcone.


(Nella foto il direttore sportivo granata Giuseppe Magalini © TuttoReggiana)

Commenti

Nuovi lavori in sede, via Mogadiscio si rinnova
La nuova Campagna Abbonamenti prende il via giovedì 20 luglio