Primo Piano

[VIDEO] "A Reggio solo la Reggiana": 24 marzo 2018, una giornata da ricordare

Dagli Stati Uniti i commenti di Mike e Alicia Piazza

25.03.2018 12:45

Il pomeriggio di sabato 24 marzo 2018 entra di diritto negli annali della quasi centenaria storia granata, alla pari dell'ultimo corteo che ha sfilato per le vie del centro terminando davanti alle porte del Municipio l'11 gennaio 2014.

I coniugi Piazza, destinatari di molti cori a favore, si trovavano negli Stati Uniti ma anche a distanza di migliaia di chilometri non hanno fatto mancare il loro sostegno all'iniziativa dei supporter granata scesi per le vie del centro reggiano. «Oltre 2500 cittadini di Reggio Emilia hanno marciato in supporto della nostra amata Reggiana - ha scritto in un tweet il presidente Mike Piazza - Ho imparato che non si possiede veramente una squadra, sono i tifosi a farlo, noi cerchiamo di fare il meglio possibile come proprietari per guidarla». Letteralmente scatenata Alicia su Instagram con diverse foto che ritraggono i tifosi per le strade di Reggio e un paio di messaggi importanti: «La Reggiana lotta per farsi rispettare, vogliamo essere trattati equamente con un canone d'affitto nella media del campionato. Dov'è la giustizia?... Vogliamo rispetto per la Reggiana, la nostra voce non sarà silenziata».

[Moltissime altre foto e video della manifestazione sono disponibili e in continuo aggiornamento sulle nostre pagine Facebook ed Instagram]

 

 

Commenti

Mestre a tutto attacco per continuare a sognare i play off
Rivivi il LIVE di Pordenone-Reggiana 4-3