Primo Piano

Staiti: «A Reggio spero di ripetere la stessa scalata vissuta con l'Entella»

«Il progetto della società e l'importanza della piazza mi hanno convinto a firmare»

27.08.2018 15:30

«Arrivo con grande entusiasmo, non vedo lora di inizare questa importante avvenutra - ha confidato al canale Instagram granata l'ultimo acquisto Lorenzo Staiti - Ho accettato l'offerta della Reggio Audace per il progetto che mi hanno proposto e per l'importanza della piazza. Quando si arriva qui si sente subito il profumo di calcio: non vedo l'ora di cimentarmi in questa nuova sfida, da parte mia metterò il massimo impegno e l'esperienza al servizio del gruppo».

Staiti è reduce da due stagioni importanti con la FeralpiSalò, ma il percorso più importante della sua carriera l'ha compiuto a Chiavari: «Con la Virtus Entella ho giocato da capitano in Serie B dopo una scalata importante, vorrei ripetere un percorso analogo anche qui a Reggio. La società è solida, la piazza ambiziosa».

Ieri il debutto vincente dei granata: «E' stata una vittoria convincente. L'entusiasmo che si respira è contagioso ma noi giocatori dobbiamo vivere alla giornata e non farci trascinare dall'euforia perché c'è tanto da lavorare e siamo solo all'inizio».

Commenti

Piano piano sta nascendo una squadra importante...
Masone ospita la Reggio Audace