Mercato

Il rinforzo a centrocampo arriva da La Spezia

Vignali è pronto ad aggiungersi alla batteria dei centrocampisti a disposizione di Eberini

12.01.2018 18:15

La Reggiana vira decisa verso il mar Ligure e più precisamente in direzione La Spezia, dove il ds Magalini ha intavolato una trattativa con il club bianconero per prelevare in prestito fino al termine della stagione il centrocampista Luca Vignali, mezzala destra di 183 cm per 75 Kg (utilizzato a volte anche come terzino) dal buon rendimento e in cerca di un maggior minutaggio.

Spezzino doc classe '96, è un prodotto del vivaio bianconero ed ha esordito tra i professionisti in Serie B nel 2016, collezionando più di 40 presenze nelle ultime due stagioni (15 in questa prima parte di campionato). I tifosi granata probabilmente lo ricorderanno per splendida rete al volo segnata a Facchin nel confronto terminato 3-0 a favore delle "aquile" lo scorso 5 agosto nella Coppa Italia TIM.

L'accordo tra il giocatore e Magalini è stato praticamente raggiunto, con il ds granata bravo a mantenere la trattativa in sordina fino alle ultime ore superando la concorrenza di altre società di B e C. Ora mancherebbe solamente il via libera da parte dello Spezia che sta cercando di reperire sul mercato un centrocampista di livello superiore per sopperire alla partenza di Vignali, ma il ds ligure Andrissi ha già dato il suo benestare al trasferimento. Salvo sorprese, l'annuncio della firma potrebbe arrivare anche domani o nei primi giorni della prossima settimana.


(Foto © acspezia.com)

Commenti

Spanò, più rinnovo che partenza
UFFICIALE - Luca Vignali in prestito alla Reggiana