Mercato

Paolo Rozzio rinnova fino al 2020: «Ripagherò la stima e la fiducia del presidente»

Il difensore granata è ai box per infortunio al tallone, tornerà fra circa 3 mesi

14.11.2017 10:30

Con un breve comunicato pubblicato sul proprio sito web, questa mattina la società di via Mogadiscio ha annunciato di aver trovato un accordo per il rinnovo del difensore classe '92 Paolo Rozzio: l'ex Pisa si è legato ai colori granata fino al 30 giugno 2020.

«Abbiamo apprezzato le qualità tecniche e morali di Paolo – ha rimarcato il presidente Mike PiazzaSiamo certi che sarà un punto di forza della squadra per la seconda parte della stagione ma soprattutto una colonna portante del nostro progetto per il futuro. Il rinnovo del contratto va nella direzione di garantire alla squadra l’apporto di un eccellente professionista e di avere all’interno del gruppo un grande uomo».

«Il rinnovo fino al 2020 è un grande attestato di stima da parte del club e del presidente Mike Piazza – ha sottolineato Paolo RozzioUn prolungamento che mi rende orgoglioso di far parte della famiglia granata, giunto in un momento delicato della mia carriera  e per questo assume per me un maggiore significato. Cercherò in tutti i modi di ripagare la fiducia e la stima della società e del presidente Mike Piazza. Il mio impegno quotidiano è di poter tornare al più presto per poter essere utile ai miei compagni».

Con Rozzio, sono sei i giocatori che hanno prolungato il vincolo con la Reggiana a partire dal mese di luglio: nelle settimane precedenti avevano infatti firmato il rinnovo Panizzi, Bovo, Riverola, Ghiringhelli e Carlini. Si attendono invece novità sui rinnovi di Spanò e Cesarini.


(Nelle foto, Paolo Rozzio con il presidente Mike Piazza e al momento della firma del rinnovo © AC Reggiana 1919)

Commenti

I risultati e la classifica della 14ª giornata
La prevendita di Reggiana-Ravenna