Mercato

Tito Corsi: «Narduzzo? Ora dipende solo da lui»

«Spanò ha dimostrato interesse, la prossima settimana arriveranno quattro o cinque giocatori»

18.08.2018 21:30

«E' stata una sgambata positiva se pensiamo che la squadra sta lavorando da appena 6 giorni - ha sottolineato Tito Corsi, responsabile dell'area tecnica, al termine del test di Albinea - I primi giorni della prossima settimana integreremo il gruppo con altri giocatori e piano piano costruiremo una formazione importante. Certo è che in Serie D un '97, appena 21enne, è considerato già vecchio: questa legge ci pone diverse limitazioni...».

Presto vedremo Luche e Capodaglio con la maglia granata?
«Ci vuole pazienza, le trattative a volte durano qualche giorno e per questo io consiglio di non fare mai nomi...».

Come procede il dialogo con Narduzzo?
«La sua è una situazione particolare perché seguendo le regole sarebbe già qui però ha preferito prendere tempo. Noi non vogliamo farci trovare impreparati, già altri ex hanno dimostrato un interesse iniziale per poi prendere direzioni diverse. In questo momento ci stiamo guardando intorno: dei tre portieri che hanno giocato oggi due potrebbero restare (Rossi e Stefanini, ndr)».

Rivedremo anche Spanò?
«Abbiamo parlato con lui l'altro giorno ed ha dimostrato interesse ma finché non si arriva alla firma non potremo esserne sicuri. Spanò ha ancora davanti a sé qualche mese per recuperare, certo è che se arrivasse un'offerta dalle categorie superiori che tra l'altro merita potremmo solo stare a guardare. Giocatori del suo calibro vanno solo ringraziati se decidono di restare». 

Cozzari e Bran saranno confermati?
«Sì. In questo lavoro è bravo chi sbaglia meno però parliamo di giocatori conosciuti, visti e rivisti. Ho tanti collaboratori che ci stanno dando una mano».

Quanti arrivi sono previsti la prossima settimana?
«Quattro o cinque: uno per reparto o forse più».

Commenti

Da Salò in arrivo un giovane rinforzo a centrocampo
I granata si alleneranno a pochi passi dal "Città dal Tricolore"