News

Lentigione-Reggio Audace, si attende il via libera del Gos per il "Levantini"

Il popolo granata è pronto a riempire la tribuna del piccolo stadio rivierasco

05.02.2019 14:00

La 23ª giornata di campionato mette di fronte Lentigione e Reggio Audace per la terza volta in questa stagione e dopo il "Mirabello" (1ª settembre 2018) e il "Città del Tricolore" (21 ottobre 2018) sarà un altro impianto reggiano ad ospitare questo insolito derby.

Si attende infatti il via libera da parte delle autorità preposte all'ordine pubblico per aprire la prevendita del match che, salvo novità dell'ultima ora, si giocherà domenica 10 febbraio alle ore 14:30 allo stadio "Volante Levantini" di Lentigione, struttura situata in Via Abele Bacchi Mellini 2 e in grado di ospitare circa 800 spettatori. La tribuna sarebbe riservata ai tifosi granata con buona pace dei supporter locali i quali si accomoderebbero negli spazi riservati agli ospiti.

Reggio Audace e Lentigione calcio stanno già collaborando da diverse settimane ed entro domani è attesa l'ultima riunione del Gos (Gruppo operativo sicurezza) nella quale dovrebbe essere presa una decisione definitiva, altrimenti la palla passerebbe di mano a Roma presso l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

Commenti

Contro il Fiorenzuola cosa non ha funzionato?
Alvitrez migliore granata in campo di Reggio Audace-Fiorenzuola