Serie C

32ª giornata - Modena e Sambenedettese, occasioni sprecate

I risultati e la classifica dopo i primi tre match della 13ª giornata di ritorno

01.04.2017 21:00

Dopo l'anticipo del giovedì sera al "Città del Tricolore", sabato pomeriggio sono state giocate altre due gare valide per la 32ª giornata di campionato.

La Sambenedettese non ha approfittato del pareggio tra Reggiana e Pordenone e ha visto ulteriormente allontanarsi le due avversarie: i rossoblù marchigiani infatti sono inciampati a Teramo nei minuti di recupero dopo che la rete di Bacinovic aveva recuperato il vantaggio iniziale degli abruzzesi. Il Modena di Eziolino Capuano dopo l'exploit in casa dell'AlbinoLeffe ha deluso e annoiato gli spettatori del "Braglia" impattando per 0-0 contro il Forlì (assente per squalifica Nolè); i canarini rimangono appena fuori dalla zona playout con appena un punto di vantaggio proprio sui romagnoli.

Oggi scenderanno in campo le restanti 14 squadre: il match clou sarà quello tra FeralpiSalò e Padova, mentre il Südtirol di Alberto Colombo proverà a rallenatare la corsa della capolista Venezia; il Parma invece non può fallire al "Tardini" contro la Maceratese.

 

Giovedì 30 marzo
Reggiana-Pordenone 0-0

Sabato 1 aprile
Modena - Forlì 0-0

Teramo - Sambenedettese 2-1
29' pt Fratangelo (T), 11' st Bacinovic (S), 45'+3 st Speranza (T)

Domenica 2 aprile
Bassano - AlbinoLeffe
Fano - Mantova
FeralpiSalò - Padova
Lumezzane - Ancona
Parma - Maceratese
Santarcangelo - Gubbio
Südtirol - Venezia

 

La classifica
Venezia 68; Padova 62; Parma 60; Pordenone* 58; REGGIANA53; Sambenedettese* 48; Gubbio 47; AlbinoLeffe 43; FeralpiSalò 42; Santarcangelo, Maceratese, Bassano 40; Südtirol 35; Modena* 33; Forlì*, Mantova 32; Teramo* 31; Fano 30; Lumezzane 28; Ancona 24.
*: una gara in più

Commenti

Il programma e i pronostici della 32ª giornata
A.A.A. gol cercasi