News

Reggiana, lungo colloquio negli spogliatoi poi la ripresa in vista del match col Padova

Allenamento sotto lo sguardo attento del presidente Mike Piazza e della vice Alicia

24.04.2018 18:30

Non c'è tempo per riposare: dopo il k.o. maturato ieri sera a Bergamo, i granata si sono ritrovati oggi presso i campi di via Agosti per riprendere subito gli allenamenti.

La seduta pomeridiana è stata preceduta da un lungo confronto negli spogliatoi, durato circa un'ora, dove hanno preso la parola i giocatori, scambiando opinioni con il ds Magalini e la triade di allenatori. Il presidente Mike Piazza, accompagnato dalla moglie e vicepresidente Alicia, non ha avuto un confronto diretto con la squadra ma si è limitato ad osservare l'allenamento a bordo campo. Quella del pomeriggio è stata una sessione di recupero per tutto il gruppo di mister Eberini, dove i componenti della rosa si sono suddivisi tra massaggi, terapie ed una leggera seduta di allenamento.

Rozzio non si è allenato ed è in attesa dell'esito della risonanza sostenuta dopo l'infortunio muscolare riportato ieri sul finire del primo tempo. Assenti Crocchianti, Bastrini e Spanò, tutti in riabilitazione al Medical Center dove sono poi stati raggiunti da Rozzio. Domani la Reggiana tornerà in campo per una doppia seduta sempre presso il centro sportivo di via Agosti.

 

Look at these two handsome devils... #daicandom #forzareggiana

Un post condiviso da Alicia Piazza (@aliciapiazza1) in data:

Commenti

Reggiana vs Samb, il secondo posto si decide in 180 minuti. Occhio però a Südtirol e Mestre
Gli highlights di AlbinoLeffe-Reggiana