Primo Piano

Il dg Russo: «Vincere aiuta a lavorare bene. Presto inaugureremo la nuova sede»

«I campi di via Agosti? La vecchia proprietà deve ancora sciogliere il contratto con la Curia»

Redazione TuttoReggiana
01.10.2018 12:00

Ieri a Russi era presente in tribuna anche il direttore generale Rocco Russo, visibilmente sollevato dopo la conquista della prima vittoria granata contro il Classe: «Nel prepartita c'era un po' di pressione - ha ammesso - Vincere fa sicuramente bene e aiuta anche a lavorare meglio. La squadra si è calata nella mentalità giusta per questa categoria, sono state fatte cose buone e altre meno: chiaramente bisogna fare punti e avere idee chiare».

Il dg non fa polemiche sulla direzione di gara talvolta discutibile nell'arco dei 90 minuti: «Gli arbitri non danno appoggi a nessuno, comunque noi dobbiamo fare il nostro percorso; le partite non sono mai semplici, ci concentriamo già per la prossima partita con la Pergolettese che giocheremo al 100% al "Città del Tricolore"».

Dopo i primi due mesi di vita, la Reggio Audace si appresta a fare dei passi in avanti: «Passiamo alla fase successiva - prosegue Russo - A breve presenteremo l' Audace Card (oggi, ndr) e inaugureremo la nuova sede (presso il polo digitale di via Giglioli Valle, ndr), visto che la situazione dei campi di via Agosti e degli uffici di Via Mogadiscio non si sblocca. La vecchia proprietà deve sciogliere il contratto con la Curia per riconsegnare l'area: prima lo fanno e meglio è, noi aspettiamo i fatti».

Commenti

Girone D, i risultati della 3ª giornata: hurrà in rimonta per il Modena, Crema k.o. a Fiorenzuola
Audace Card, tanti vantaggi a disposizione dei tifosi