Mercato

La Reggiana ripartirà dai suoi senatori

Mercato in stand by ma la conferma di Rozzio, Spanò e Staiti è vicina

01.07.2019 20:45

Il mercato granata stenta a decollare perché il club si trova sospeso tra la D e la C: in attesa di conoscere il nome del campionato in cui la Reggiana dovrà confrontarsi nella prossima stagione il ds Doriano Tosi non è rimasto con le braccia incrociate.

Sin dal giorno del suo insediamento lo storico collaboratore di Amadei aveva individuato in Rozzio, Spanò e Staiti i calciatori sui quali ricostruire la squadra e i contatti intrattenuti in queste settimane hanno prodotto un esito positivo. Staiti, reduce da una stagione tutto sommato positiva (5 gol) conclusa con qualche fastidio fisico che ne ha limitato il rendimento nei playoff, al 99% calcherà il prato verde del "Città del Tricolore" anche il prossimo anno. C'è sempre stata la volontà da parte della "iena" di rimanere così come l'intenzione da parte della società di puntare sul centrocampista classe '87 sia in D che eventualmente in Serie C. Sensazioni positive anche per quanto riguarda i due capitani Spanò e Rozzio che si apprestano a vestire la maglia granata rispettivamente per la sesta e per la quarta stagione consecutiva.

Discorso rimandato per Zamparo: il giocatore (che interessa pure al Modena) vuole la Serie C, non è un segreto, e fra una decina di giorni anche la Reggiana potrebbe essere in grado di offrire all'arciere l'opportunità di misurarsi tra i professionisti agli ordini di mister Alvini...

Commenti

Ripescaggio, a breve un CdA per decidere il da farsi
Ripescaggio, dal CdA è arrivata la fumata bianca