News

Dal 10 al 17 gennaio granata in ritiro a Roma

La squadra di Eberini sarà ospite del Mancini Park Hotel

02.01.2018 11:30

La prima squadra della Reggiana, dopo la settimana di sosta imposta per contratto dalla Lega Pro, si ritroverà presso i campi di via Agosti martedì 9 gennaio per svolgere una leggera seduta mattutina e il mattino seguente partirà alla volta della capitale.

I granata saranno ospiti del Mancini Park Hotel, struttura situata poco al di fuori del grande raccordo anulare nel nono municipio romano, da mercoledì 10 fino al 17 gennaio. Il centro sportivo è composto da due campi da calcio regolamentari in erba, palestra e piscina, e aveva già accolto la Reggiana nello scorso mese di luglio in occasione del primo turno di Coppa Italia vinto contro il Trastevere. Durante la settimana di soggiorno saranno previste doppie sedute di allenamento al mattino e al pomeriggio, mentre nel weekend dovrebbe essere disputato un match amichevole contro una formazione locale.

Al termine del breve ritiro invernale, i granata torneranno a Reggio per continuare la preparazione presso i campi di via Agosti in vista della 24ª giornata di campionato prevista il 3 febbraio contro il Renate.

Commenti

Magalini e gli obiettivi di mercato: «Abbiamo le idee chiare»
Parte il mercato di riparazione: Reggiana attenta su tutti i fronti, ma senza fretta