News

Domenica al Mirabello la partita benefica con Athletichef e Reggiana Forever

Chef, comici e vecchie glorie granata in una partita benefica a favore di Grade Onlus

07.04.2018 09:50

Sarà un appuntamento insolito quello che si terrà domani allo stadio Mirabello alle ore 15. Sul terreno di gioco scenderà in campo Athletichef, la nuova squadra di chef-atleti che riunisce professionisti della cucina e della pasticceria in una veste insolita, per la partita a scopo benefico con la Nazionale Comici Zelig, Colorado e Made in Sud.

Il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà devoluto alla fondazione Grade Onlus, che da oltre 25 anni sostiene l’attività ospedaliera del Reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS Cancer Center di Reggio Emilia, finanziando progetti di ricerca e assistenza per pazienti affetti da malattie oncoematologiche. Nello specifico il progetto che si intende sostenere è quello per l’acquisto della nuova PET, un avanzato macchinario diagnostico.

Merito dell'organizzazione dell'evento va al "Davide Addona Fun's Club" degli ex giocatori della Reggiana Davide Addona e Omar Campana. Nella formazione di Athletichef vi saranno anche alcune vecchie glorie granata del progetto "Reggiana Forever" capitanato da Dario Morello. Athletichef nasce dal sogno di Mariagrazia Soncini della scuola di cucina Mary’s Kitchen di Albinea, in collaborazione con Zelo Networking di Lorenza Dalla Pozza, che opera nella comunicazione e nella promozione di eventi.

Per info e biglietti:
www.athletichef.it
www.grade.it
tel. 348 6044046
Presso tutti i punti vendita Conad di Reggio e provincia e al Reggiana Store di Piazza Prampolini. Prezzo intero: 10 €. Ingresso gratuito per bambini fino ai 10 anni.

Commenti

Mestre a tutto attacco per continuare a sognare i play off
Eberini: «Il Ravenna non ci spaventa. Turnover? Abbiamo preparato qualche accorgimento»