Settore Giovanile

Final Four Berretti, Reggiana sconfitta dal Livorno in semifinale

08.06.2017 21:45

Si spegne in semifinale il sogno della formazione Berretti della Reggiana, eliminata dalle Final Four di categoria (di scena a Prato) dopo il k.o. di misura con il Livorno.

I ragazzi di mister Paolo Zanetti dominano per gran parte del match trascinati da un ispirato Daniele Rocco, sfiorano più volte il vantaggio con Mastropietro e Mecca, ma vengono puniti nel secondo tempo dalla rovesciata del capitano labronico Matteo Vittorini che decide la gara. In finale il Livorno affronterà il Renate, vincente ai rigori contro il Catania.

Il tabellino

REGGIANA-LIVORNO 0-1
Marcatori: st 32' Vittorini.
REGGIANA: Errera, Sadik (43' st Sula), Masini, Zaccariello, Zito, Vernocchi, Tamagnini (25' pt Spirito), Mecca (34' st Rivi), Rizzi, Rocco, Mastropietro. A disp. Demalija, Cavallini, Guerri, Borghi, Blandamura, Capitani, Marconi. All. Zanetti
LIVORNO: Romboli, Raimo, Santini, Diolaiti (17' st Bartolini), Lischi, Vittorini, Folegnani, Bardini, Al. Canessa, Cortopassi, Nigiotti (41' st Pallecchi). A disp. Piccioni, Ax. Canessa, Bozhanaj, Carlucci, Balleri, De Wit, Habumuremyi. All. Nappi.
Arbitro: Marchetti di Ostia Lido.
Note – Ammoniti: Bardini, Masini.

Commenti

Semifinale playoff, segnalati problemi nell'acquisto dei biglietti con le Tessere del Tifoso di altre società
Alessandria-Reggiana, non è più obbligatoria la TdT per andare in Curva Ferrovia