Primo Piano

Tosi: «La ricerca dell'allenatore procede senza sosta. Palmiero? Una scelta che sorprende»

«Entro martedì o mercoledì la questione sarà chiusa. Ora dovrò cercare un nuovo under sul mercato»

15.06.2019 12:00

Il direttore sportivo Doriano Tosi è costantemente al lavoro per cercare il nuovo allenatore della Reggiana: più di una decina i nomi sinora valutati, ma una decisione definitiva non è ancora stata presa e arriverà assieme all'annuncio atteso all'inizio della prossima settimana.

«Alcuni allenatori aspettano risposte da me e io attendo un segnale da altri - spiega il ds granata - Gente con qualità e motivazioni, così come era Brando: questi sono i profili che sto cercando. Non mollo finché non avrò la possibilità di prendere quello che mi piace di più».

Ieri pomeriggio il Lentigione, tramite i propri canali social, ha annunciato l'arrivo dell'ex granata Giuseppe Palmiero: una comunicazione che ha colto di sorpresa i tifosi e non solo. «Sono abbastanza stupito - il commento di Tosi - Mi sembra strano che mentre noi non stiamo facendo mercato e abbiamo l'obbligo di far giocare questi ragazzi, loro decidano di andare via. Palmiero tramite la legge 108 presente sul suo contratto era libero di andare dove voleva, sia chiaro, ma diciamo che sarebbe stato più corretto ricevere almeno una chiamata da parte del Lentigione o di Biagini. Ad ogni modo ora dovrò cercare un sostituto e in un secondo momento controllare che non ci siano altri ragazzi con questo tipo di contratto».

Commenti

Mondiale Femminile - Azzurre scatenate contro la Giamaica, conquistato l'accesso agli ottavi di finale
Settore Giovanile, gli ultimi risultati della stagione