News

Il ds Magalini: «Ci aspetta un avvio di campionato con gare importanti»

«Dampha? Un giovane interessante, lo stiamo valutando»

Anche il ds Giuseppe Magalini era presente ieri a Correggio per assistere al test precampionato dei granata, ormai proiettati all'avvio del campionato: «Ci dobbiamo preparare per gare importanti - ammette il direttore - toste e combattute, come tutte del resto, ma l'inizio di campionato è sicuramente di livello. Una spinta per gli abbonamenti? I tifosi li conquistiamo sul campo, con le prestazioni e con quello che faranno vedere i giocatori sul terreno di gioco».

La Reggiana del primo tempo contro la Correggese potrebbe avvicinarsi alla formazione ideale: «Sono questioni da chiedere a mister Menichini, sicuramente ci sono molti giocatori che saranno nell'undici titolare del campionato».

«Soddisfatto? In realtà sono abbastanza arrabbiato per l'infortunio a Ghiringhelli, adesso attendiamo il responso medico. Non possiamo avere un altro assente per l'inizio del campionato, già Bastrini deve scontare un turno di squalifica e Cianci due giornate».

Nelle amichevoli con Lentigione e Correggese si è messo in mostra il centrocampista gambiano Abdou Dampha (classe '98), giunto in prova: «È un ragazzo che conoscevo, viene dalla Primavera del Trapani ma l'ho visto in Gambia. L'ho chiamato alla Reggiana per valutare un percorso con lui».

Commenti

Mercato - Rinforzi in attacco? Spunta il nome di Pozzebon
Stiramento per Ghiringhelli, a rischio l'esordio in campionato