Primo Piano

Prime prove di formazione, dal Carpi arriva un giovane portiere

La prossima settimana i granata traslocheranno dal "Poggio" per gli allenamenti pomeridiani

16.08.2018 20:00

Mister Antonioli mentre dà indicazioni agli attaccanti

Anche oggi i granata sono scesi in campo al "Poggio" di Albinea per il quarto giorno di allenamento dall'inizio del ritiro: doppio allenamento con esercizi di forza, trasformazione e tecnica di base al mattino mentre nel pomeriggio mister Antonioli ha alzato l'asticella con una seduta interamente dedicata al lavoro tattico dove si è potuto intravedere il 4-3-1-2 che l'ex tecnico del Ravenna ha in mente.

In difesa sono stati provati Masini e Bonora a sinistra assieme a Destiny che si è alternato dal lato opposto con Belfasti, mentre al centro hanno ruotato Galli, Grassi e Palmiero. Davanti alla difesa provati a turno Zaccariello e Cozzari, con Osuji, Propadalo e Ametta nel ruolo di mezzala. Dietro le punte Rizzi e Broso, Presicci ha trovato più spazio rispetto a Pastore. Tra i pali una novità: è infatti arrivato Matteo Rossi (nella foto), classe 2000 l'anno scorso nella Primavera del Carpi, subito messo alla prova dall'esperto Villiam Vecchi; ancora assente Del Giudice, solo differenziato per il brasialiano Piai alle prese con il recupero dopo l'affaticamento muscolare accusato martedì. In tribuna sempre tanti tifosi: guest star odierna Fabio Caselli, ex terzino classe '80 tra i protagonisti della prima rinascita granata nel 2005. 

Domani in programma altre due sedute ad Albinea, mentre sabato dopo l'allenamento mattutino la Reggiana tornerà a sudare alle 16 per un primo test in famiglia nel quale saranno aggregati diversi ragazzi delle Juniores. Lunedì 20 la ripresa è fissata per il primo pomeriggio in un luogo ancora da definire (sempre vicino a Reggio), visto che l'impianto dello United Albinea dalla prossima settimana resterà a disposizione solamente al mattino.

Commenti

Reggiana, mercoledì 22 la prima amichevole a Scandiano
Mercato granata: da lunedì il via libera ai tesseramenti