Settore Giovanile

Settore Giovanile, debutto con vittoria per la Juniores col Forlì

I Giovanissimi si aggiudicano il derby col Modena, decisivo un eurogol di Candeloro

19.09.2018 18:00

La formazione degli Juniores Nazionali

Tutti i risultati delle formazioni giovanili della Reggio Audace ottenuti nello scorso weekend (fonte ufficio stampa Reggio Audace FC).
 

JUNIORES NAZIONALI – 1ª GIORNATA DI CAMPIONATO

REGGIO AUDACE – Forlì 2-0
Marcatori: Piccinini, Zani

La formazione Juniores nazionali di mister Bertacchi inizia il campionato con il piede giusto e porta subito a casa una vittoria importante contro una delle favorite per la vittoria finale, il Forlì. Nel primo tempo i granata soffrono e la manovra di gioco stenta a decollare, ma è nel secondo tempo che il match si decide: le reti in successione di Piccinini e Zani e diverse altre occasioni da gol fallite legittimano il successo dei reggiani.

 

ALLIEVI 2002/2003 – AMICHEVOLE

FalkGalileo – REGGIO AUDACE 0-2
Marcatori: Landini, Veroni

Gli Allievi superano nell’ultimo test pre campionato i pari età della Falk con una buona prova corale. Dopo le due reti, diverse altre occasioni da gol per i granata che possono incrementare il bottino prima del fischia finale ma non finalizzano.

 

GIOVANISSIMI 2004 – AMICHEVOLE

Terre matildiche – REGGIO AUDACE 0-1
Marcatori: Gallon

Vittoria di misura per i Giovanissimi che vedono l’incontro deciso da una vera prodezza dai venticinque metri di Gallon. Bella risposta dal gruppo di mister Bocelli che ha dato vita a una bella prestazione contro una delle migliori realtà della categoria, le Terre Matildiche, e ha raccolto segnali molto incoraggianti in vista del campionato.

 

GIOVANISSIMI – CAMPIONATO PROF. 1ª GIORNATA

Modena – REGGIO AUDACE 0-1
Marcatori: Candeloro

I baby granata di mister Galasso realizzano l’impresa del weekend per i colori granata e portano a casa la vittoria nel derby d’esordio nel campionato Giovanissimi professionisti. Sul sintetico di Nonantola (MO) la Reggio Audace si dimostra solida, combattiva e con le carte in regola per portare a casa i tre punti. Decide un eurogol di Candeloro che trafigge l’estremo difensore modenese da più di 20 metri.

 

ATTIVITÀ DI BASE


UNDER 13
Sconfitti sabato nell’esordio in campionato a Podenzano dal Piacenza (primo tempo 1-0, secondo tempo 0-0, terzo tempo 1-1 con rete di Pucci per i granata), si rifanno domenica con una bella prestazione nel Torneo di Saliceta con una vittoria sul Modena e una sconfitta dal Bologna in due sfide molto avvincenti. Sabato prossimo in programma il derby casalingo con il Parma.

 

UNDER 12
Percorso netto e primo posto al torneo di Mantova con 4 vittorie in 4 partite, fra cui proprio la finale con i padroni di casa del Mantova. L’altro gruppo ha affrontato in amichevole a Copparo la Spal subendo una netta sconfitta in tutti e tre i tempi giocati.

 

UNDER 11
Primo posto al Torneo Emergency, evento molto ben organizzato dagli amici della Falkgalileo, dove la formazione granata termina con quattro vittorie in altrettante partite. Domenica doppio impegno: primo posto nel torneo di Persiceto e ottime prestazioni nel Torneo di San Martino in Spino contro avversarie tutte 2008 professionistiche: Carpi, Parma, Sassuolo, Hellas Verona e Spal.

Commenti

Reggiana-San Marino, biglietti in vendita da sabato e servizio navetta per tutti i tifosi
I coniugi Piazza: «Nei nostri confronti tanta confusione, non faremo nulla di dannoso alla Reggiana»