Mercato

Mercato - Rinforzi in attacco? Spunta il nome di Pozzebon

La società granata resta vigile anche su Napoli se dovesse partire Falcone

13.08.2017 19:00

Il nome di Demiro Pozzebon si aggiunge alla lista dei profili annotati nel taccuino del ds Magalini per rinforzare il reparto offensivo della Reggiana.

L'attaccante del Catania, 29 anni, starebbe valutando diverse offerte ricevute nelle ultime settimane e la sua permanenza in Sicilia non è garantita, soprattutto dopo l'arrivo dell'ex stabiese Ripa che gli toglierebbe ulteriore spazio nelle gerarchie rossazzurre. Pozzebon tuttavia è stato convocato dal tecnico degli etnei Lucarelli per la partita odierna di Coppa Italia di Serie C contro la Sicula Leonzio, ma su di lui è forte anche il pressing del Pordenone di Colucci, autore ieri di una storica qualificazione al terzo turno di Tim Cup dopo aver eleminato il Lecce e in precedenza il Venezia. La Reggiana resta vigile, Pozzebon è un attaccante centrale che però può giocare anche da esterno: in caso di partenza di Falcone (interessa a Viterbese e Catanzaro), infatti, sarà necessario un nuovo volto in quel ruolo. A Mister Menichini piace il profilo di Aiman Napoli (già allenato al Crotone), classe '89, da due anni protagonista al Renate dopo altrettante stagioni con la maglia del Pisa, ma la trattativa imbastita a fine luglio non si è ancora sbloccata.

Per rinforzare il centrocampo si attende l'uscita di Riverola, complicata dallo stipendio elevato del giocatore e dal suo desiderio di tornare in Spagna; intanto si continua a valutare il giovane mediano gambiano classe '98 Dampha, già visto in campo nelle amichevoli contro Lentigione e Correggese.

(foto © calciocatania.it)

Commenti

Rosso: «Sto iniziando a prendere confidenza con la squadra e i compagni»
Il ds Magalini: «Ci aspetta un avvio di campionato con gare importanti»