News

Marco Lancetti nuovo coordinatore tecnico

Affiancherà Tito Corsi nel lavoro quotidiano

08.08.2018 16:45

Marco Lancetti (a sinistra) assieme a Romano Ferretti

Marco Lancetti, reggiano classe '56, è il nuovo coordinatore tecnico della Reggio Audace FC: l'accordo è stato trovato ieri, ma la firma sul contratto è arrivata solamente oggi nel primo pomeriggio.

Ex ds e team manager della Reggiana che fu costretta a ripartire dalla Serie C2 nel 2005, Lancetti vanta anche un passato come calciatore professionista con le maglie di Pro Patria, Alessandria e Sanremese negli anni '80. Appese le scarpette al chiodo, tante esperienze nei campionati dilettantistici come direttore sportivo prima dell'approdo in granata nel periodo di rifondazione post fallimento. Negli ultimi anni ha curato il Settore Giovanile della FalkGalileo.

«L’esperienza e la disponibilità di Lancetti andranno ad arricchire il club in un’area, come quella tecnica, sulla quale la dirigenza, dopo l’annuncio dell’arrivo di mister Antonioli, sta lavorando in modo puntiglioso e senza sosta - scrive in una nota la Reggio Audace FC - In questa ottica, il direttore generale Rocco Russo, su input del consiglio di amministrazione, sta anche lavorando per ufficializzare tutto lo staff del Settore Giovanile».

Commenti

Serie C, partenza rinviata a settembre: cambia il mercato della Reggiana?
Broso pronto a firmare, nuovi obiettivi per il centrocampo