Primo Piano

Finisce il rapporto tra Stefano Compagni e la Reggiana

28.09.2017 19:30

A.C. Reggiana 1919 S.p.A. comunica la conclusione del rapporto con il socio Stefano Compagni. È stata una difficile decisione presa nel migliore interesse del club granata.

Il Presidente

Mike Piazza

Con questo breve comunicato pubblicato sul proprio sito web, il club granata ha sancito la fine del rapporto tra Stefano Compangi e la Reggiana, senza entrare nei dettagli della separazione.

Già socio di minoranza ai tempi di Barilli con la sua azienda Mectiles, Compagni nel luglio 2015 ha acquistato la maggioranza delle quote diventando presidente e un anno più tardi ha ceduto le redini della società a Mike Piazza accetando il ruolo di vicepresidente. In estate, dopo aver smentito di voler lasciare la Reggiana, l'assenza del suo nome nel nuovo organigramma ha sorpreso i tifosi; Compagni è stato poi accusato da Alicia Piazza di essere tra i principali responsabili del pesante bilancio del club granata, dichiarazioni dalle quali si è dissociato.

Senza alcun ruolo attivo nel nuovo CdA convocato a fine agosto, Compagni è rimasto socio di minoranza all'interno del sodalizio Reggiana Forever Srl, detentore del 15% delle quote di AC Reggiana 1919 Spa.

Commenti

L'avversario - Sambenedettese, un nuovo inizio per lottare con le grandi
Cesarini, Piazza e Simonelli hanno ricevuto il "Premio Armando Picchi Oscar dello Sport"