News

Reggio Audace ringrazia il PoloDigitale e La Contabile Spa

Fondamentale l'aiuto di partner esterni per l'allestimento dell'attuale sede granata

21.05.2019 20:30

Dopo aver trascorso i primi mesi di vita nella sede operativa messa a disposizione dall’azienda reggiana Seven IT nel proprio quartier generale presso il PoloDigitale, la società granata ha scelto di stabilire la base dell’attività della propria dirigenza negli uffici collocati in via Giglioli Valle 4. Nello stabilirsi nella nuova sede granata ha giocato un ruolo fondamentale La Contabile Spa, azienda reggiana che si è spesa energicamente per dare supporto alla Reggio Audace fornendo il mobilio per la nuova sede e materiale di cancelleria per l’attività d’ufficio.

«Siamo un’azienda reggiana con soci reggiani. La connessione con la società che rappresenta il calcio nella nostra città ha grande valore per noi ed è anche da questo tipo di legame che nasce la nostra voglia di sostenere la Reggio Audace - spiega Maurizio Curti, amministratore delegago de La Contabile Spa - Abbiamo scelto di contribuire fornendo al club granata l’arredo in modo che questo rappresenti un piccolo mattoncino per una sistemazione agevole nella nuova sede».

«Possiamo affermare di avere a nostra disposizione uno spazio moderno e funzionale - sottolinea il direttore generale granata Rocco RussoTutti i collaboratori della società possono così svolgere al meglio le proprie mansioni, con gli uffici suddivisi in base alle diverse aree che compongono la nostra struttura. Un ringraziamento va in particolare a La Contabile Spa nella persona di Maurizio Curti che ci ha fornito i nuovi arredi, permettendoci di poter gestire al meglio e con le migliori comodità la nostra attività quotidiana».

Commenti

Corsa contro il tempo per Masini, iniziate le terapie
Zamparo migliore in campo di Reggio Audace-Fanfulla