News

Sabato 1º settembre il Mirabello sarà ancora la casa della Reggiana

L'inedito derby tra Reggio Audace e Lentigione si svolgerà in via Matteotti, arrivato il via libera della Questura

29.08.2018 17:15

Alla fine ha prevalso il buonsenso: la Reggio Audace sabato 1º settembre alle ore 15 ospiterà il Lentigione al Mirabello nel match valido per il primo turno della Coppa Italia di Serie D.

L'anticipo al sabato si è reso necessario visto che domenica 2 settembre è già in programma la gara di Serie A tra Sassuolo e Genoa al "Città del Tricolore" e due eventi quasi in contemporanea avrebbero creato diverse difficoltà di organizzazione per le forze dell'ordine, nonostante le due partite in questione non siano di certo eventi con un livello di rischio elevato. 

PREVENDITA. Sarà attiva presso i botteghini dello stadio Mirabello solo sabato 1º settembre a partire dalle ore 9:30 sino all’inizio della gara.

TRIBUNA CENTRALE 
Intero – 15 euro
Ridotto – 10 euro (donne, under 18 e over 65)
Omaggio – sotto i 5 anni

TRIBUNA LATERALE (Nord e Sud)
Intero – 10 euro
Ridotto – 5 euro (donne, under 18 e over 65)
Omaggio – sotto i 5 anni

ACCREDITI. Le richieste di accrediti sono da inviare entro le ore 13:00 di venerdì 31 agosto scrivendo a [email protected] secondo le seguenti modalità: la richiesta deve essere effettuata su carta intestata della società sportiva di riferimento e, per la persona che si intende accreditare (uno solo per società), deve contenere nome e cognome, luogo e data di nascita e funzione/ruolo all’interno della società. L'accredito per le persone disabili (con certificato di disabilità al 70%) sarà da richiedere entro le 13:00 di venerdì 31 agosto all'indirizzo [email protected] e il posto sarà gratuito.

Commenti

Rozzio migliore in campo di Reggiana-Sasso Marconi
Reggio Audace ringrazia Seven IT per l'ospitalità