News

Granata di nuovo al lavoro, in tre rientrano in gruppo

Domani la squadra si trasferisce a Bosco di Scandiano. Restano da valutare le condizioni di Osuji

02.01.2019 18:30

Oggi pomeriggio i granata si sono rimessi al lavoro in vista della prima gara del girone di ritorno che vedrà la formazione di mister Antonioli impegnata domenica al "Città del Tricolore" alle ore 14:30 contro il Crema

La seduta si è svolta sul campo di Rivalta aperta da una prima parte di riscaldamento, poi seguita da una fase di possessi palla e una partitella che ha messo fine all'allenamento. Gruppo al completo con Bran che ha svolto l'intero programma insieme alla squadra dopo poco più di un mese dall'infortunio, così come Ponsat e Belfasti, assenti contro l'Adrense ma ora perfettamente recuperati. Regolarmente al suo posto anche capitan Spanò, infastidito da un indurimento al polpaccio accusato a fine 2018, mentre Narduzzo si è allenato a parte assieme al preparatore dei portiere Malaguti. Restano da valutare le condizioni di Osuji, oggi presente al campo ma ancora a riposo.

Domani il gruppo si allenerà a Bosco di Scandiano sul campo del Circolo Sportivo Bosco in via Grazia Deledda alle ore 14:30. 

Commenti

Buon anno!
Rebus Rocco, si continua a cercare un terzino