News

Cozzolino rientra in gruppo, passi avanti per Bran

Ancora fermo Broso, domani granata di nuovo al lavoro alla Rosta Nuova

31.01.2019 18:30

Il terreno ghiacciato di questa mattina, conseguenza della nevicata caduta ieri su tutta la città, ha consigliato alla Reggio Audace di rimanere al campo "Cimurri" dove Spanò e compagni hanno iniziato l'allenamento alle ore 14:30. 

Dopo una prima parte di video con cui i ragazzi di mister Antonioli hanno continuato la fase di studio dell'avversario di domenica, il Fiorenzuola, il riscaldamento tecnico ha poi dato inizio al lavoro sul campo dove sono state provate situazioni tattiche d'attacco e di difesa prima di una partitella che ha chiuso la seduta. Ottime notizie arrivano da Bran, che ha intensificato ulteriormente il proprio programma differenziato in attesa di essere reinserito in gruppo la prossima settimana. Cozzolino (nella foto sopra), fermato ieri da un fastidio muscolare, si è già allenato regolarmente con la squadra invece Broso è rimasto ancora a riposo.

Domani l'allenamento è regolarmente programmato alle ore 14:30 in via Mutilati del Lavoro dove i granata torneranno anche sabato mattina per svolgere la rifinitura.

Commenti

L'avversario - Fiorenzuola, caccia ai playoff
Reggio Audace, il mercato si chiude senza botti e con una cessione