Angolo Azzurro

Euro Under 21, il prezzo del tre gare reggiane scontato dall'abbonamento 2019/2020

Nuova iniziativa nata dalla collaborazione tra Reggio Audace e FIGC riservata a chi utilizzerà il mini abbonamento per le 3 partite in programma al "Città del Tricolore"

01.06.2019 16:00

A due settimane dalla prima partita del torneo UEFA Euro Under 21, che si giocherà allo stadio «Città del Tricolore» il 16 giugno fra Belgio e Polonia, FIGC e Reggio Audace hanno deciso di fare un ulteriore regalo agli abbonati granata. Lo stadio di Reggio Emilia ospiterà infatti tre partite del girone dell’Italia, oltre a una delle semifinali, il 27 giugno.

Tutti i tifosi che acquisteranno, o lo hanno già fatto, anche in occasione della precedente promozione, il mini abbonamento per le tre gare del girone si vedranno infatti scontare il prezzo del pacchetto (13 euro l’intero, 8 euro il ridotto) all’atto di sottoscrizione dell’abbonamento alle partite interne della Reggio Audace per il prossimo campionato 2019/2020. Per poter beneficiare della promozione, oltre all’acquisto del mini abbonamento sarà necessario il suo utilizzo in tutte e tre le gare del girone in programma a Reggio Emilia: Polonia-Belgio del 16 giugno, Spagna-Belgio del 19 e Belgio-Italia del 22 giugno.

Alessandro Costacurta, presidente del comitato organizzatore di Euro UEFA Under 21, chiama a raccolta i tifosi granata: «Reggio Emilia non è nuova al grande calcio, basti pensare alla risposta che diede la città in occasione della finale della UEFA Women’s Champions League di tre anni fa. Sono sicuro che i tifosi reggiani non vorranno perdersi anche questo appuntamento: l’Europeo Under 21 è uno dei top event dell’UEFA, che non a caso come slogan della manifestazione ha scelto: Stars of today, superstars of tomorrow. Dagli appassionati di Reggio Emilia ci aspettiamo una spinta in più per la nostra nazionale, con la speranza che il viaggio dell’Italia continui anche in semifinale: se la squadra di Di Biagio si qualificherà per la semifinale, sarà ancora il «Città del Tricolore» ad ospitarla. Ci fa piacere fare un regalo, grazie alla collaborazione con il club granata, agli abbonati della Reggio Audace, che avranno di fatto la possibilità di assistere gratuitamente alle partite dell’Europeo in programma nel loro stadio». Alle parole di Costacurta, si aggiungono quelle del segretario generale di Reggio Audace Nicola Simonelli: «In seguito all’iniziativa nata in occasione della partita Reggio Audace-Fanfulla, quando l’organizzazione degli Europei U21 ha voluto regalare il biglietto della gara a chi ha acquistato l’abbonamento alle sfide del torneo in programma a Reggio Emilia, siamo molto soddisfatti di poter rinnovare questa sinergia che accomuna la nostra città alle altre sedi della rassegna continentale giovanile. È un piacere ed è motivo d’orgoglio poter collaborare con la FIGC e il Comitato organizzatore di Euro Under 21 al fine di rendere la nostra società e i tifosi granata parte integrante di questo importante evento».

I biglietti sono in vendita al link uefaeurounder21.vivaticket.it e in tutti i punti vendita del circuito vivaticket e che i prezzi vanno dai 3 euro per le curve ridotte per gli Under 21 agli 8 euro per un rettilineo intero.

Commenti

Tanta voglia di staccare la spina e diversi dubbi sul futuro per i calciatori granata
Ultimi giorni per scegliere il prossimo direttore sportivo, spunta un nuovo profilo