Settore Giovanile

Settore Giovanile, i risultati del weekend: Juniores rimontata in Romagna, nono successo per l'Under 15

Poker dell'Under 14 al Pro Piacenza

05.12.2018 14:30

Tutti i risulati delle formazioni giovanili della Reggio Audace maturati nello scorso weekend (fonte ufficio stampa Reggio Audace FC).

 

JUNIORES NAZIONALI – 12ª giornata di campionato

Sammaurese - REGGIO AUDACE 2-2
Marcatori: Sanat, Dema.

Lascia l’amaro in bocca il pareggio raccolto dai granata di mister Bertacchi sul campo della Sammaurese. Partono forte gli Juniores e sono padroni del campo per i primi 45’ durante i quali trovano il 2-0 con le reti di Sanat e Dema. Diverse le occasioni per chiudere i conti, ma in due circostanze è il palo a dire di no al triplo vantaggio. Non demorde la Sammaurese che accorcia 1-2 a 20’ dalla fine e poi agguanta il pareggio all’ultimo minuto con l’attaccante classe 2000 Vivo, autore di una doppietta. Resta nelle posizioni di vertice la formazione Juniores Nazionali (terza a -6 dalla vetta) che non vede per nulla ridimensionate le proprie mire a una postazione nella griglia play off.

 

UNDER 17 - 9ª giornata di campionato

REGGIO AUDACE - Fides 3-0

Con la vittoria sulla Fides, l'Under 17 di mister Daniele Orlandini consolida il primo posto nel primo girone con nove successi in altrettante gare (27 punti). Inseguono a -6 il Progetto Intesa e la Sammartinese.

 

UNDER 15 - 9ª giornata di campionato

REGGIO AUDACE - Montecchio 4-0
Marcatori: aut., Illari, Saccani, Piliero.

Infallibili i ragazzi di Bocelli che fanno nove su nove in attesa di partecipare alla fase regionale primaverile. Sblocca l’incontro un autorete, ma sono poi IllariSaccani e Piliero a dar merito ai granata della bella vittoria.

 

GIOVANISSIMI (under 14) – 13ª giornata campionato prof.

REGGIO AUDACE - Pro Piacenza 4-0
Marcatori: Carretti, Valcavi (2), Scarpato.

Netta vittoria per l’Under 14 che contro il Pro Piacenza disputa una gara a tutto gas: la rete iniziale è siglata da Carretti e indirizza subito bene la gara. Poi, sono poi la doppietta di Valcavi e la rete finale di Scarpato a rendere il risultato più rotondo. I ragazzi di mister Galasso rinsaldano la loro buona posizione in classifica e si preparano, prima della sosta, alla trasferta di Imola e al gran finale del girone d’andata con il derby con il Sassuolo.

 

ATTIVITÀ DI BASE


UNDER 13
Nel derby con il Sassuolo arriva la prima partita stagionale in cui i nostri ragazzi perdono tutti i tre tempi di gioco, ma sabato 8 dicembre avranno già la possibilità di rifarsi subito nel derby del Secchia contro il Modena. Periodo intenso per i giovani granata che continuano con grande impegno a confrontarsi contro le big della regione.

UNDER 12
Sabato sfida conclusa in netta parità con le Terre Matildiche2-2 ai tempi e pareggio anche ai gol per i ragazzi di mister Vernizzi. Domenica doppia amichevole molto impegnativa con i forti 2007 del Padova, dove su 6 tempi i biancorosso se ne aggiudicano 4.

UNDER 11
Nel fine settimana doppio test con Arcetana e Padova: ad Arceto 6 tempi giocati nelle 2 gare, risultati equilibrati con i baby granata che vincono 3 tempi e i padroni di casa 2. Domenica nella trasferta a Padova bellissima prestazione per i 2008 nonostante la sconfitta 4-2 ai tempi; stesso risultato ai tempi anche per i 2009.

Commenti

AC Reggiana 1919 è fallita
Reggio Audace-Axys Zola, decisione rimandata a domani