News

Reggiana Pievecella k.o. nel derby con la Correggese

Le ragazze granata restano a 5 punti dalla zona play off

30.03.2018 12:30

La Reggiana Pievecella esce sconfitta nel recupero della 5ª giornata di ritorno nel derby con la Correggese. Al vantaggio firmato da Sola nei primi minuti di gioco, rispondono le correggesi Farina, Corbelli e De Gregorio che ribaltano il risultato gia della prima frazione di gioco. Risulta invano il forcing delle granata che accorciano le distanze a 7′ dal termine con una punizione di Soragni ma non riescono ad agguantare il pareggio e si fanno così raggiungere in classifica al 4°posto.

La ripresa del campionato, dopo la sosta pasquale, sarà nella tana del New Team Ferrara domenica 8 aprile, con fischio di inizio alle ore 15. La domenica successiva invece ci sarà l'atteso debutto al Mirabello, mentre il giorno seguente le ragazze sfileranno al "Città del Tricolore" prima di Reggiana-Bassano.

 

Il tabellino
SPC REGGIANA - CORREGGESE 2-3 (1-3)
Marcatori: 3' pt Sola (R), 16' pt Farina (C), 30' pt Corbelli (C), 40' pt De Gregorio (C); 38' st Soragni (R).
REGGIANA: Grossi, Mori (dal 15' st Razzano), Iodice, Fantuzzi (dal 37' st Ficili); Cristaldi, Folloni (dal 10' st Cigarini), Piccinini (dal 30' st Gargasole), Soragni; Sola, Bonacini; Bandini (dal 20' st Matera). A disposizione: Pelosi, Riolo. Allenatore: Alessio Saracca
CORREGGESE: Righi, Bertacchi, Vioni, Malavasi, De Gregorio, Galantini, Rossi, Credentino, Farina, Corbelli, Toma. A disposizione: Rovesti, Casarini, Bongiovanni, Sarti, Luppi. Allenatore: Paola Pagliani.


(Nella foto sopra, le autrici dei gol granata Chiara Sola e Giorgia Soragni)

Commenti

Mestre a tutto attacco per continuare a sognare i play off
Cianci raggiunge Bovo in infermeria, Manfrin fermato dalla febbre