News

I settori giovanili reggiani protagonisti lunedì sera al "Città del Tricolore"

Il club granata invita tutte le società dilettantistiche che svolgono attività di Settore Giovanile a partecipare a Reggiana-Bassano

13.04.2018 16:00

In occasione della partita Reggiana-Bassano, in programma lunedì 18 aprile alle ore 20.45 (diretta su Rai Sport), il club granata invita allo stadio tutte le società dilettantistiche che svolgono attività di settore giovanile della provincia di Reggio Emilia, riservano loro un settore nei Distinti. L'iniziativa è stata resa possibile grazie all'intervento del partner granata Gelateria Panama, in questo modo i ragazzi non avranno nessun costo d'accesso. Per poter aver diritto all'accesso basterà prendere contatto con la segreteria del settore giovanile ([email protected]) entro le ore 11 di lunedì 18 aprile.

«Mi piace la filosofia del club – rimarca Carlo Ciliberti, titolare della Gelateria Panama – che privilegia il rapporto con il territorio e in modo particolare con i giovani che svolgono attività sportiva. Questa iniziativa rientra in quei progetti che mi ha sottoposto la Reggiana e che con entusiasmo ho abbracciato. Vedere tanti ragazzi allo stadio tifare Reggiana è un piacere, così come è bello sposare la filosofia del Gruppo Vandelli che porta avanti il discorso di "padre in figlio"».

Commenti

Reggiana-Bassano, le probabili formazioni: torna Panizzi, Cianci rientra dalla squalifica
Berretti granata, il programma della fase finale