News

Reggiana-Curia, accordo raggiunto per i prossimi 6 anni

Il club granata gestirà l'intera struttura compresa tra via Mogadiscio e via Agosti

01.06.2018 17:45

I coniugi Piazza con il vescovo Massimo Camisasca

Nella giornata di ieri è arrivata l’auspicata fumata bianca tra la Diocesi di Reggio Emilia – Guastalla e il club granata: le parti hanno raggiunto un accordo che disciplina l'uso da parte del club di Mike Piazza dell'intera struttura compresa fra via Mogadiscio (dove già si trova la sede) e i campi di via Agosti per i prossimi 6 anni.

La Reggiana potrà determinare le scelte strategiche future per la prima squadra e per tutto il Settore Giovanile, contando anche sull’esistenza di un trasparente e chiaro accordo di medio periodo.

"L’intesa raggiunta si è concretizzata nei tempi ritenuti congrui per un necessario approfondimento, con reciproca soddisfazione delle parti, a tutta conferma dei buoni rapporti tra Diocesi di Reggio – Guastalla e AC Reggiana 1919 - si legge nel comunicato condiviso dal club granata - Il Vescovo S.E. Massimo Camisasca, il presidente granata Mike Piazza e la vicepresidente Alicia Piazza esprimono la loro soddisfazione per il risultato raggiunto: un contratto pluriennale che evidenzia i buoni rapporti e la comune volontà di proseguire nel progetto di valorizzazione dell’intero centro sportivo e della sua mission anche educativa".

Commenti

Rivivi il LIVE di Robur Siena-Reggiana 2-1
Mister Eberini: «I ragazzi non vedono l'ora di scendere in campo. Non faremo barricate»