Primo Piano

Cori e applausi per la fine del ritiro fra i "monti granata" della Reggiana

Con una festa in piazza Peretti a Castelnovo Monti l'Appennino reggiano ha salutato la squadra di mister Alvini

07.08.2019 16:30

Tifosi e squadra riuniti nella bellissima cornice di piazza Peretti nel centro di Castelnovo ne’ Monti, che nelle ultime settimane è stata la sede del ritiro pre stagione della Reggio Audace, hanno salutato ieri sera la squadra granata.

Il giornalista e volto televisivo Enrico Lusetti ha condotto la serata di presentazione "Monti in Granata" che ha visto sul palco numerosi protagonisti: i sindaci di Castelnovo ne’Monti e Carpineti Enrico Bini e Tiziano Borghi, il presidente granata Luca Quintavalli, il direttore sportivo Doriano Tosi e, ovviamente, staff tecnico, sanitario e calciatori della rosa.

Mister Alvini e capitan Spanò sono stati tra i protagonisti più applauditi dai numerosi tifosi e rappresentati di Teste Quadre e Gruppo Vandelli accorsi alle pendici della Pietra di Bismantova per testimoniare la propria vicinanza al sodalizio granata. Oggi ultimo doppio allenamento al centro Coni, domani mattina è infine previsto l'ultimo allenamento in altura prima del ritorno in città per affrontare il Genoa.


 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Reggio Audace F.C. (@reggioaudacefc) in data:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Reggio Audace F.C. (@reggioaudacefc) in data:

Commenti

Coppa Italia Serie C - Reggiana in campo domenica a Crema alle ore 17:30
Teste Quadre e Gruppo Vandelli diserteranno lo stadio in occasione di Reggiana-Juventus Under 23