Primo Piano

Le probabili formazioni di Fanfulla-Reggio Audace

Narduzzo verso il forfait, pronto Rossi. Palmiero e Crema dall'inizio, Alvitrez parte dalla panchina

15.12.2018 18:30

Seconda partita nel giro di quattro giorni per i granata, ma il turnover è rimandato a mercoledì sera: al netto delle assenze non sono infatti previste novità sostanziali nell'undici iniziale che scenderà in campo domani alle ore 14:30 a Lodi.

Out Bran e Rozzio per infortunio con Cigagna squalificato, mister Antonioli dovrà rinunciare con molta probabilità anche a Narduzzo, fermato ieri da un fastidio muscolare. In porta dunque nuova chance per Rossi, mentre al fianco di capitan Spanò debutterà con la maglia da titolare il 17enne Palmiero; Masini e Belfasti confermati sulle fasce. A centrocampo scocca l'ora di Crema a sinistra (provato anche come centrale), favorito su Cozzari, con Cavagna regista e Staiti mezzala destra. Davanti ancora Osuji dietro le punte Zamparo e Ponsat. Parte dalla panchina Alvitrez, ma mercoledì sera le cose potrebbero cambiare.

Il Fanfulla di mister Ciceri ritrova Barzotti al centro del tridente con il 17enne Galazzi favorito per affiancarlo; dovrebbe mancare nuovamente il senegalese Fall.

 

I probabili schieramenti

FANFULLA (4-3-3): Criscione ('99); Premoli ('98), Patrini, Luoni, Diana ('99); Laribi, Rossi, Brognoli; Santonocito, Barzotti, Galazzi ('00). A disposizione: Colnaghi, Zanoni, Reali, Arodi, Cappato, Pezzi, Aprile, Palmieri, Radaelli. Allenatore: Andrea Ciceri.

REGGIO AUDACE (4-3-1-2): Rossi ('00); Masini ('99), Palmiero ('01), Spanò, Belfasti; Staiti, Cavagna, Crema ('99); Osuji; Zamparo, Ponsat. A disposizione: Narduzzo, Cavalli, Cozzolino, Cozzari, Alvitrez, Piccinini, Pastore, Bardeggia, Broso. Allenatore: Mauro Antonioli.

Commenti

Girone D, i risultati della 16ª giornata: Modena campione d'inverno
Rivivi il LIVE di Fanfulla-Reggio Audace 1-1