News

Narduzzo, Belfasti e Ponsat tornano a correre

Sono ripresi gli allenamenti alla Rosta Nuova, domani trasferimento a Rivalta. Sabato amichevole o test in famiglia

27.12.2018 18:30

La Reggiana, dopo i due giorni di sosta concessi dal club per passare il Natale in famiglia, ha ripreso nel pomeriggio odierno ad allenarsi presso il campo "Cimurri" della Rosta Nuova. Da domani sino a domenica la squadra invece si allenerà a Rivalta mattina e pomeriggio (ore 10 e 14:30). Lunedì 31 e martedì 1º gennaio i giocatori saranno lasciati liberi per poi ritrovarsi nel pomeriggio di mercoledì 2.

Oggi era presente la rosa al completo ad eccezione di Osuji che si sta dividendo tra palestra e piscina per recuperare dal problema al polpaccio che l'ha tenuto fermo nelle ultime tre uscite contro Fanfulla, Axys Zola e Adrense. Belfasti, Ponsat e Narduzzo invece hanno ripreso a correre, mentre Bran ha continuato a lavorare assieme al preparatore atletico Cosmi. Nella migliore delle ipotesi tutti e cinque i giocatori dovrebbero tornre a disposizione per il primo match del 2019, in programma domenica 6 gennaio contro il Crema.

AMICHEVOLE. È saltata la sfida che avrebbe dovuto mettere di fronte la Reggio Audace al Castelvetro (Eccellenza) sabato 29 nel vicino comune modenese: se entro le prossime ore la società non troverà un nuovo sfidante dovrebbe comunque disputare un test in famiglia contro la Juniores.

Commenti

Regia Rewind 2018 - Parte III
Reggio Audace-Adrense, la conta dei danni: 2mila euro di multa alla società, Antonioli squalificato per un turno