News

La Reggio Audace saluta Alberto Biagini

Il responsabile del Settore Giovanile granata ricoprirà la carica di direttore sportivo del Lentigione nella prossima stagione

11.06.2019 14:30

Le strade della Reggio Audace e di Alberto Biagini si separano dopo un percorso lungo quattro stagioni in granata nelle quali il dirigente ha rivestito i ruoli di direttore sportivo e responsabile del Settore Giovanile ottenendo ottimi risultati.

«La società lo vuole ringraziare per aver contribuito in modo determinante alla ricostruzione del Settore Giovanile nell’anno della rinascita granata - si legge nel comunicato diffuso da via Giglioli Valle - Lavorando con impegno e professionalità che hanno spinto le formazioni del vivaio a raggiungere traguardi di alto livello e che hanno permesso di mettere a disposizione della prima squadra atleti determinanti al fine dei risultati sportivi ottenuti dalla Reggio Audace. Il suo operato si è contraddistinto fin dal principio per la passione, determinazione e la capacità con cui ha affrontato una sfida sportiva di fondamentale importanza per il futuro della società. Si rinnova un sincero ringraziamento ad Alberto Biagini per il percorso fatto e si augura una buona fortuna per il futuro sportivo e personale».

Commenti

La Reggiana torna in ritiro a Castelnovo Monti
Russo: «Il mio ruolo non cambia, continuerò a lavorare per il bene del club»