Primo Piano

Informazioni utili per la partita di Carpi

Biglietti in vendita solo domani ai botteghini del "Città del Tricolore", navette in partenza alle 13 da Mancasale

21.09.2018 17:30

La Reggio Audace, dopo l'incontro che si è svolto in mattinata presso la Questura di Modena, comunica di seguito le modalità di accesso allo stadio "Cabassi" di Carpi in vista della partita contro il San Marino, prevista domenica alle ore 15. I settori aperti saranno i Distinti e le Tribune (Biancorossa, Centrali, Laterali e Azzurra); resteranno chiuse le due curve.

INGRESSO PER NON ABBONATI - BIGLETTERIA Dato l’alto numero di abbonati, saranno in vendita solo biglietti per la Tribuna Azzurra al costo di € 15,00 (prezzo intero) e € 10,00 (prezzo ridotto per donne, under 18 e over 65). La prevendita sarà attiva solo nella giornata di sabato presso i botteghini dello stadio "Città del Tricolore" con orario continuato dalle ore 12 alle ore 20 e domenica mattina dalle ore 10 alle 12. Non verrà aperta nessuna cassa nella giornata di domenica allo stadio “Cabassi” di Carpi.

INGRESSO PER ABBONATI ALLA REGGIO AUDACE 

  • Gli abbonati in Curva e Tribuna Vandelli potranno prendere posto nei Distinti, cioè nella zona destinata in primo luogo al tifo organizzato (Teste Quadre e Gruppo Vandelli), e nella Tribuna Biancorossa con ingresso da via Carlo Marx.
  • Gli abbonati in Tribuna Ovest Inferiore Centrali settore E – G saranno destinati alla Tribuna Azzurra con ingresso da via Ugo da Carpi.
  • Gli abbonati in Tribuna Ovest Inferiore Centrali settore B – D – F - I potranno prendere posto nella Tribuna Laterale Destra con ingresso da via Ugo da Carpi.
  • Gli abbonati in Tribuna Ovest Inferiore Lato Sud avranno riservata la Tribuna Laterale Sinistra.
  • Gli abbonati in Tribuna Autorità saranno fatti accomodare in Tribuna Centrale. Si invitano tutti gli abbonati a recarsi allo stadio muniti di documento e segna posto: anche per gli abbonati Sport Group e Corporate non sarà necessario provvedere a ulteriori registrazioni.


SERVIZIO NAVETTA
I bus partiranno alle ore 13 dal parcheggio situato davanti all’ingresso delle Fiere di Mancasale e arriveranno a Carpi in via Carlo Marx proprio di fronte all’ingresso del settore Distinti. Le navette ripartiranno da Carpi alla volta di Reggio Emilia al termine della gara. Sono ancora disponibili gli ultimi posti da prenotare all’indirizzo e-mail: [email protected].

COME ARRIVARE - PARCHEGGI Visto i numerosi eventi presenti a Carpi nella giornata di domenica, si invitano i tifosi granata ad arrivare in anticipo presso lo stadio cittadino. Il percorso consigliato è quello che segue la Strada Provinciale 113 da Reggio Emilia a Carpi. Chi raggiungerà il "Cabassi" con la propria auto potrà trovare soluzioni idonee al parcheggio nelle vie adiacenti allo stadio.


Per qualsiasi esigenza, anche in tempo reale, scrivere a: [email protected]

Commenti

Le probabili formazioni di Reggio Audace-San Marino
Domani una delegazione granata presenzierà alla cena benefica della RK Charity Foundation