Primo Piano

Reggio Audace, è partita la Campagna Abbonamenti. Quintavalli: «Il nostro obiettivo è vincere, ci serve l'aiuto del pubblico»

Prezzi bassi e tante agevolazioni per famiglie, gruppi sportivi e aziende: tagliandi subito acquistabili ai botteghini del "Città del Tricolore" e al Regia Store di Piazza Prampolini, c'è tempo sino al 7 ottobre

07.09.2018 17:30

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by TuttoReggiana (@tuttoreggiana) on

Si è svolta oggi pomeriggio al CERE di via Tassoni la presentazione della Campagna Abbonamenti 2018/19 della Reggio Audace: in prima fila la dirigenza granata, tutta la prima squadra e lo staff tecnico, mentre al tavolo di fianco a Quintavalli era presente il sindaco Luca Vecchi. Unico Amore è lo slogan associato a questa campagna di fidelizzazione, accompagnato dalla figura in bianco e nero dello storico fondatore Severino Taddei.

«Essere qui non era scontato - ha spiegato il presidente Luca Quintavalli - La Campagna Abbonamenti è il risultato di un grande lavoro di squadra. Abbiamo la presunzione di affermare che forse è una delle più coinvolgenti delle ultime stagioni: stiamo per entrare nell'anno del centenario e volevamo enfatizzare al massimo i valori e far divertire la gente. Il nostro progetto ha già riscontrato il consenso di tante aziende, attività sociali e la pubblica amministrazione va nuovamente ringraziata perché ci ha aiutato molto in questa ripartenza a partire dal sindaco. Il nostro obiettivo è vincere: finora abbiamo lavorato da soli ma ora c'è bisogno degli sponsor e degli abbonati. Sono convinto che otterremo risultati numerici importanti, i nostri tifosi se lo aspettano e noi vogliamo concretizzare le loro aspettative. Il pricing più basso dipende dalla categoria però a livello di progetto la D è solo una lettera: aziende, pubblico e mass media hanno dimostrato un attaccamento al nostro lavoro superiore a quello degli anni passati. Mi aspetto di ambire immediatamente ad una crescita, sono certo che gli obiettivi di squadra dentro e fuori dal campo arriveranno perché i progetti seri non possono che portare a risultati concreti. Un grazie infine a Marco Arturo Romano che si sta prodigando tanto nell'area tecnica ma non ha potuto raggiungerci oggi».

Il segretario generale Nicola Simonelli (nel video) è poi entrato nei dettagli spiegando tutte le iniziative che riguardano la nuova Campagna Abbonamenti: «Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti presso il Regia Store di Piazza Prampolini e ai botteghini del "Città del Tricolore" grazie al nostro nuovo partner Vivaticket. Abbiamo prestato attenzione a tante categorie con un occhio di riguardo al sociale proponendo sconti importanti ai donatori AVIS e per chi è già abbonato a Pallacanestro Reggiana o Boxe Tricolore. I pacchetti riservati alle famiglie e alle aziende sono una novità a livello nazionale, così come la scontistica riservata alle società sportive della provincia affiliate al CONI». Gli abbonamenti non saranno sottoscrivibili online poiché bisognerà ritirare fisicamente la nuova Audace Card: «Su questa tessera sarà caricato l'abbonamento. Non è la tessera del tifoso, per questo tutti i nostri supporter dovranno ritirarla in negozio o ai botteghini».

Novità anche per quanto riguarda i settori del "Mapei Stadium-Città del Tricolore": Distinti e Curva Nord resteranno chiusi, ad eccezione delle partite con maggiore affluenza di pubblico. «La Tribuna Ovest sarà a completa disposizione del pubblico - sottolinea Simonelli - Inoltre abbiamo ricavato un settore destinato al Gruppo Vandelli al posto della Tribuna Superiore Laterale Sud, mentre le Teste Quadre potranno regolarmente accomodarsi nella Tribuna Sud. Per le partite di cartello, in accordo con la Questura, potremo aprire la Tribuna Nord riservata agli ospiti ed eventualmente anche la Tribuna Est (i Distinti, ndr)». Prezzi alla portata di tutte le tasche: «Un abbonamento intero per 17 gare in Curva Sud costerà 72€, nella Tribuna Vandelli il prezzo base sale a 92€. Abbiamo creato dei pacchetti dedicati alle famiglie composte da un numero variabile di persone in modo da avvicinarle ai gruppi di tifosi in Curva e in Tribuna per favorire la cultura sportiva».


Click qui per scaricare la brochure completa con tutti i dettagli della Campagna Abbonamenti.

Commenti

Il sindaco Vecchi: «Dopo anni di conflitto con Mapei arriva la pace»
Reggio Audace-Mapei, raggiunto l'accordo. Il presidente Quintavalli: «Inizia una nuova era»