Primo Piano

Il saluto di Guidone al popolo granata: «Grazie di tutto, non vi dimenticherò»

"Big Drive" affida ai social l'ultimo messaggio rivolto ai suoi ex tifosi

01.08.2017 21:45

Tramite la pagina Facebook ufficiale della Reggiana l'ex attaccante granata Marco Guidone, da oggi in forza al Padova, ha voluto salutare e ringraziare tutti i tifosi per il grande affetto dimostrato negli ultimi 12 mesi.

Da dove iniziamo? Da quella serata all’Artemio Franchi, da quel lungo, interminabile, caloroso applauso sotto la curva. Una emozione unica che mi porto dentro il cuore, un affetto incancellabile. Per me è stato un anno meraviglioso con la Reggiana e i ringraziamenti non posso prescindere dai tifosi, dalla società e dai miei meravigliosi compagni con cui ho condiviso tante gioie.

 

È stata una stagione intensa, bella, importante per la mia carriera, vissuta in una città che ha saputo darmi tanto in termini di affetto e considerazione. Per questo motivo devo dire ancora una volta grazie a tutti i tifosi reggiani, gente splendida e che ho apprezzato fino in fondo. Una parentesi della mia carriera che mi ha regalato tanto in termini di motivazioni e soddisfazioni di squadra e personali. Porto con me tanti ricordi e tanti amici che ho conosciuto e che non mancherò di rivedere.

 

Grazie di tutto,

 

Marco Guidone

Commenti

News dai campi - Primo allenamento per Altinier, ancora fermo Rozzio
Campagna Abbonamenti, superata quota mille